Madonna, doppia profezia: Coronavirus e incendi in Australia: « Siamo consapevoli dei loro crimini »


Durante l' intervallo della finale dell' Eurovision Song Contest tenutosi il 18 maggio 2019, Madonna si esibisce sul palco e, dopo la sua canzone, inscena uno spettacolo teatrale dove i ballerini indossano delle maschere antigas e la cantante che dice
« Sono così ingenui. pensano che non siamo consapevoli dei loro crimini. Lo sappiamo, ma non siamo pronti ad agire. La tempesta non è nell' aria, è dentro di noi » concludendo con una canzone dove, la strofa centrale, ripetuta più volte, dice  « Non tutti arriveranno nel futuronon tutti imparano dal passato »


Dopo le profezie di:


ecco l' ennesima profezia, stavolta ad opera della famosissima cantante Madonna (alsia, Madonna Louise Veronica Ciccone. Poco più sotto c'è il video.

LA PROFEZIA SUL CORONAVIRUS

Alla 64ma edizione del concorso canoro Eurovision Song Contest che si tenne dal 14 al 18 maggio 2019, partecipò anche Madonna.
Durante l' intervallo della finale del 18 maggio, si esibirono, tra i tanti, Madonna, cantando la sua celebre "Like a prayer" e un' altra canzone assieme a Quavo.

Se la prima canzone, scritta nel 1989, non smuove nulla nella mente di chi tenta di trovare "previsioni profetiche", ciò che accade al termine dell' esibizione della stessa, fornisce un bel materiale sul quale fantasticare.
I ballerini sono vestiti da frati perché la canzone ha, come oggetto, una preghiera ma, al minuto 4:38 del video, i ballerini iniziano a scoprire il capo mostrando di indossare delle maschere.

Anche i commenti di utenti non italiani fanno notare subito la corona che indossa (Coronavirus). Poi, Madonna dice

« Sono così ingenui.
Pensano che non siamo consapevoli dei loro crimini.
Lo sappiamo, ma non siamo pronti ad agire.
La tempesta non è nell' aria,
è dentro di noi »

dopo il "è dentro di noi", Madonna tocca il petto del ballerino che finge di cadere a terra, morto.
E prosegue
« Voglio parlarti di amore e solitudine ma si sta facendo tardi non puoi sentire fuori dalla sua felpa suprema il vento che inizia ad urlare? »

e Madonna si volta verso i ballerini e soffia (scenicamente) del fuoco, bruciandoli e uccidendoli.

PROFEZIA INCENDIO AUSTRALIA

Altri commenti sotto il video riportano il ritornello della canzone seguente che Madonna canta con Quavo, che fa così:

« Non tutti arriveranno nel futuronon tutti imparano dal passato »

e il fuoco gli ricorda  gli incendi esplosi in Australia dal mese seguente, giugno 2019, proseguiti per diversi mesi, bruciando 16 milioni di ettari di terreni (boschi, case, animali, e colpendo anche persone).

Godetevi pure l' esibizione e la bella musica di Madonna e, al minuto 4:38, attivate i sottotitoli in italiano se non capite l' inglese, e guardatevi la performance leggendo bene ciò che dice Madonna.


FONTI E LINK UTILI


Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti