Coronavirus in Sardegna: aperta raccolta fondi per gli ospedali. Personale sanitario contagiato per carenza mascherine e guanti



A causa della carenza di strumenti necessari per far fronte all' emergenza Coronavirus, nella regione si ha un alto numero di personale medico contagiato. Il Gruppo L' Unione Sarda ha aperto una raccolta fondi per gli ospedali della Sardegna chiedendo aiuto a chiunque volesse aiutare l'isola in questa emergenza
#lunionefalaforza

All' ospedale di Sassari è esploso un focolaio di coronavirus nei reparti diversi da quelli di malattie infettive e, oltre ai pazienti, anche il personale medico si è infettato con il Covid-19. Questo perché sono sprovvisti di mascherine e guanti, senza parlare dei macchinari respiratori.

Una chiamata alla solidarietà agli imprenditori sardi nostri conterranei, ai sardi nel mondo e agli ospiti attualmente in Sardegna. Aiutiamo gli ospedali della Sardegna nell'emergenza coronavirus mettendo i nostri medici, infermieri e tutto il personale sanitario in condizioni di affrontare questa battaglia con gli strumenti necessari.

DONA ANCHE TU

I fondi, devoluti con vincolo modale, con obbligo di rendicontazione ad un’associazione no profit, verranno utilizzati per l’acquisto di macchinari respiratori e/o altri ausili ospedalieri che verranno indicati di volta in volta dall’Assessorato dell'igiene e sanità della Regione.

Di seguito il link dove poter effettuare una donazione

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti