Coronavirus: fuggono da zone rosse per venire in Sardegna. La polizia li ferma e li rimanda indietro


Sono stati respinti dalla polizia di frontiera diverse persone, provenienti dalle zone rosse del nord Italia, che volevano imbarcarsi su un traghetto della Tirrenia diretto in Sardegna. 

Da ieri sono aumentati i controlli ai caselli autostradali, all’aeroporto e nei porti, per evitare fughe dalle zone in quarantena. Il gruppo è stato fermato ieri sera ai varchi. 
Quando gli agenti hanno chiesto loro da dove venissero e scoperto che arrivavano dalle zone rosse, hanno chiesto se si stessero spostando per motivi di lavoro o di salute. Alla risposta negativa sono stati invitati a tornare da dove arrivavano. 

FONTE
https://www.cagliaripad.it/444161/coronavirus-scappano-da-zone-rosse-per-venire-in-sardegna-bloccati-dalla-polizia/

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti