Google CENSURA la verità. Il colosso del web CANCELLA articoli con news del 2020 sul vri us

 

AVVISO:
alcune parole sono scritte in modo strano e sostituite per evitare la ce. nsu .ra da parte di Google. Ciò è stato necessario per evitare che questo post venga cancellato da Google. Le parole modificate saranno in grassetto.

Le parole seguenti saranno sostituite:

- ce. ns. UR. A sarà sostituita con BAVAGLIO
- co_ r+++o na _v r-[ US   sarà sostituita da REGINA
- c Q vl d  sarà sostituita da COVATA
no va -x°   sarà sostituita da NORAT
com plo- t _ti°sti  sarà sostituita da COM

Vi può sembrare una stupidata, ma vi garantisco e dimostro che Google censura queste parole CANCELLANDO i post dal blog.
Per le immagini del post, cliccateci sopra per ingrandirle
FINE AVVISO



LA VERITÀ DA COMBATTERE
Coloro che mi seguivano da anni e quelli che sono "capitati" qui negli ultimi due anni, sanno che questo blog l'ho definitivamente chiuso il 6 maggio 2021, nel senso di aver smesso di pubblicare articoli da tale data lasciandolo però aperto per permettere a chiunque di fruire dei contenuti pubblicati dal 2007 al 2021. Il blog lo chiusi per diverse motivazioni (qui l'articolo che trovate anche andando all'homepage).
Una delle motivazioni che però non riportai fu il BAVAGLIO.

Oggi finalmente anche molti che non credevano ai NORAT o COM si sono ricreduti (alla buon'ora) accettando gli inganni, le manipolazioni, le inutili e assurde costrizioni e i BAVAGLI operati dai governi (diretti da scienziati, medici e Case Farmaceutiche) per oscurare, distruggere e ridicolizzare tutti coloro che diffondevano verità o semplici dubbi e domande su ciò che "non quadrava". Sono stati in grado di gettar fango su medici Premi Nobel e sui medici che visitavano di casa in casa i pazienti, guarendoli. Cosa impensabile prima del 2020.

Mentre il BAVAGLIO negli ultimi tre anni è stato stretto alla bocca di ogni individuo tramite ostracismo (severa condanna da parte dell'opinione pubblica; messa al bando da una comunità o da un ambiente) nella vita reale sia sui social network con blocco di profili e contenuti, per ciò che concerne i siti web invece si operava con il "solo" blocco dei link nei social. Vi spiego.
Gli articoli relativi al REGINA che ho iniziato a pubblicare a febbraio 2020 li linkavo su Face book: da qui bastava cliccare e accedere al mio blog, leggendo i contenuti. Dopo neanche un anno (intorno a settembre-ottobre 2020), Face book iniziò ad apporre un BAVAGLIO alla mia pagina Face book impedendomi di inserire dei link esterni sino ad arrivare a bloccare l'inserimento dei link degli articoli del mio blog. Cosa mai successa in 14 anni di pubblicazioni dove ho postato di tutto, anche le violenze delle forze dell'ordine sui manifestanti (con foto e video) o articoli sulla politica relativi alle menzogne dei vari politici (di destra, di sinistra, di centro, e dei nuovi partiti approdati in Parlamento).

CENSURA A SCO PPIO RITARDATO
Evidentemente, non avendolo più aggiornato, il mio blog era sfuggito al BAVAGLIO di Google ma adesso, dopo tre anni, ha agito duramente e ingiustamente. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Questo è l'avviso che mi è giusto, per ogni post, anche via mail:


Ecco il testo di una delle mail. Indovinate qual è la parola che ho adesso oscurato di rosso e che inizia con Cor e finisce per S? Esatto, QUELLA! "REGINA".


Il colosso del web, però, è così magnanimo che mi permette di modificare i post e ripubblicarli, visto che al momento sono stati provvisoriamente cancellati e non sono più visibili sul blog.
Sì, ma... cosa dovrei modificare? NON SI SA.
Quali parole dei miei articoli hanno violato le norme di Google? Andiamo a scoprirlo.

Il link che mi indica relativo alle norme del sito che, se violate, comportano il blocco dei contenuti è il seguente https://www.blogger.com/content-policy?hl=it

Se cliccate, potete leggere una serie di norme da rispettare o comunque da non violare per la pubblicazione di contenuti. Le riporto di seguito:

  • contenuti per adulti
  • sfruttamento su minori
  • attività pericolose e illegali
  • molestie, bullismo e minacce
  • incitamento all'odio
  • furto e rappresentazione ingannevole d'identità
  • malware e contenuti dannosi simili
  • contenuti ingannevoli
  • immagini esplicite
  • informazioni riservate
  • phishing, spam, prodotti non regolamentati etc
  • organizzazione e movimenti violenti
  • immagini di minori non autorizzati
  • violenze
  • copyright
Andando per esclusione, l'unico dei punti che potrebbe aver a che fare con i miei articoli è contenuti ingannevoli. Leggiamo la sezione.



Beh, dopo tre anni di MENZOGNE da parte dei governi, degli scienziati e di CENSURE IGNOBILI, non è forse assurdo leggere che bloccano i

"Contenuti ingannevoli correlati a teorie del complotto dannose: contenuti che promuovono o accreditano convinzioni che individui o gruppi stiano sistematicamente commettendo atti che causano danni alla popolazione. Questi contenuti sono contraddetti da prove sostanziali e hanno provocato violenza o la incitano."

e, come prova che a Google non interessano le prove a sostegno di queste "teorie del complotto" che dimostrino la loro veridicità, leggiamo che bloccano anche i 

"Contenuti fuorvianti possono essere ammessi in un contesto didattico, documentaristico, scientifico o artistico, ma andranno fornite informazioni sufficienti per consentire alle persone di comprendere questo contesto. In alcuni casi, questi contenuti non saranno consentiti su alcuna piattaforma Google a prescindere dal contesto fornito."

I miei articoli (per adesso, non so nei prossimi mesi che altri blocchi ci saranno) bloccati sono:

  1.  REGINA: sequenziato in Sardegna il gene N
  2. La giunta leghista della Sardegna cancella l' ordinanza di stato d'emergenza sino al 31 luglio 2020. Perché?
  3. Cagliari: studenti che manifestano in sostegno ai pastori sardi aggrediti dai giovani di Casapound
  4. Fermeremo i mezzi ai porti, aeroporti, che trasportino latte o carne ». La protesta dei pastori non si ferma neanche alla visita del premier Conte
  5. REGINA: ricordate quando a gennaio gli italiani insultavano e picchiavano i turisti cinesi?

Tutti articoli di febbraio e marzo 2020. Anche a questi titoli ho modificato la parola inserendo REGINA perché c'era e c'è ancora quella parola lì "CO....US".
Cliccando sugli articoli, il post non esce. Anche se ci clicco io. Posso visualizzarlo solo cliccando su "modifica" dal menu interno. 

Vedrò se vorrò provare a modificare uno degli articoli (anche se non so come) per vedere se sarà ripubblicato. Sicuramente si dovrà eliminare ogni parola "medico-scientifica" che, a oggi, può solo pronunciare uno scienziato (sì, proprio quelli che hanno obbligato a farsi dei sieri sui quali hanno detto il contrario della verità). Inoltre, forse, dovrò modificare completamente il testo, non so.

CONCLUSIONE

Il punto non è riuscire a ripubblicare questi articoli - visto che il blog non ha pubblicità (mai avuta), quindi non ci guadagno niente a rimetterli pubblici - ma pensare a che società siamo arrivati e verso quale società stiamo andando.
Si parla da anni di "società Orwelliana", richiamando il romanzo intitolato "1984" di George Orwell pubblicato nel 1949 che già vedeva un futuro dove la popolazione sarebbe stata controllata e monitorata dai governi dittatori che avrebbero imposto regole, imbavagliato, rapito e ucciso i dissidenti o chi sollevava obiezione, costrizioni assurde e ingiuste in una società malata e senza valori.

Chi non ha figli, deve lottare prima di tutto per sé e poi per gli altri, ma chi ha figli e non reagisce, condannerà la sua prole ad una società di violenza, sudditanza e schiavismo, un mondo con assenza di valori, di genuinità, di salubrità mentale, fisica, sanitaria, politica e alimentare.

Ci stanno rendendo dipendenti dagli smartphone e dalla tecnologia proprio per legarci con una catena a questi oggetti che ci controlleranno nell'immediato futuro. Hanno ideato giochini, applicazioni inutili atte solo a distrarre la mente, a software che sostituiscono la mente umana proprio per DELEGARE tutto il lavoro ad uno strumento robotico oltre che delegare tutto ai governanti che saggi non sono. Basta pensare che da secoli condannano e demonizzano l'anarchia (leggi questo mio post), che è semplicemente l'assenza di un governo sostenendo che la forma migliore sia la uno stato democratico, parlamentare o monarchico, eppure non c'è uno Stato al mondo dove non ci sia una guerra o una disparità sociale.
Quando non avremo più controllo su niente capiremo che con un click perderemo tutto: denaro, proprietà, identità, cibo, famigliari. Basterà non rispettare la legge e con un click non avremo più niente.

Non sono fatalista ma REALISTA.
Vedendo la società di oggi posso solo confermare che, succubi della tecnologia, non ci stiamo rendendo conto che ci si sta legando a ciò che non si potrà controllare, un cappio al collo che, con il tempo, diverrà sempre più stretto.

Avere tutti i servizi pubblici su una identità virtuale significa che, se non rispetterai una legge, se non pagherai una tassa, se manifesterai per una giusta causa, con un click, TUTTO TI VERRÀ TOLTO, proprio perché tutta la tua vita è COLLEGATA informaticamente.
I governi ci vogliono ubbidienti, zitti, succubi, schiavi, disumanizzati che lavorano 10 ore al giorno senza neanche riuscire a sopravvivere. Siamo ingranaggi di un sistema malato atto a mantenere in vita i Potenti e i Ricchi del pianeta i quali hanno e avranno in mano il potere sulle risorse primarie e sulle leggi che useranno contro i deboli, contro la popolazione non privilegiata.
I Potenti continueranno a vivere come parassiti in una società ipertecnologica ma priva di valori, priva di libertà mentale e di cibi sani, una società dove già oggi la ricchezza del mondo è detenuta dall' 1% della popolazione (i ricchi del pianeta) che controllano e schiacciano la restante fetta di popolazione, il 99% dei poveri.

Ricordiamo sempre che la COMODITÀ HA UN PREZZO ma se questo prezzo è la LIBERTÀ, allora è meglio non barattarla.

Ricordiamo anche che se domani un cataclisma distruggesse tutte le tecnologie, gli unici che si salveranno non saranno i politici, i manager, gli avvocati, i notai, gli informatici, i medici, gli influencer, gli attori del cinema, i presentatori, i cantanti, ma chi sa coltivare la terra, chi sa cercare cibo, chi sa costruirsi un rifugio, chi resiste alla fame, chi sa adattarsi all'assenza della tecnologia.

Potete controllare la vita terrena, la parte materiale del mondo ma, alla fine della vostra vita perderete tutto: cadrete nell'altro mondo con il denaro che scivolerà lentamente dalle vostre mani mentre allenterete la presa, indeboliti e impauriti per non potervi portare tutto ciò che avete accumulato negli anni in un Altro Mondo o in una Vita Futura.

Grazie per avermi letto.

Un saluto

Daniele Lapenna

 giugno 2023


AGGIORNAMENTO


Ho provato, così come "consigliato" da Google a modificare uno dei miei articoli, e ho provato con l'articolo "Cor.vrius. Ricordate quando a gennaio gli italiani insultavano e picchiavano i turisti cinesi?" che non riportava ALCUNA violazione delle norme perché raccontava degli insulti degli italiani verso i cinesi nel febbraio 2020.
La mia modifica è stata APPROVATA. Sapete come? Soltanto MODIFICANDO il termine e scrivendo "CoLona.vrius". Assurdo, vero? Eppure è così.
Ecco l'articolo aggiornato
CoLonaivrus: ricordate quando a gennaio gli italiani insultavano e picchiavano i turisti cinesi? - https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2020/03/coronavirus-gennaio-2020-insulti-a-turisti-cinesi.html
Quindi ciò dimostra che se non sei una testata giornalistica pro-governo e pro-CaseFarmaceutiche NON PUOI parlare di certe cose, anzi, NON PUOI proprio NOMINARLE.



Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti