L' esercito americano è arrivato in Polonia - VIDEO



Un convoglio dell'esercito americano è stato filmato venerdì entrando nel territorio della Polonia vicino al villaggio di Kolbaskowo prima delle esercitazioni militari per il "Defender-Europe 20".

Gli esercizi vedranno 37 mila truppe da 18 paesi, tra cui 20.000 militari americani dispiegati in Europa fino alla fine delle esercitazioni a maggio.

Il "Defender-Europe 20" è stato annunciato a gennaio dal vice comandante delle forze armate statunitensi in Europa, il generale Andrew M Rohling, il quale ha affermato che lo scopo è di «esercitare la capacità militare degli Stati Uniti di dispiegare una grande forza di personale e attrezzature in Europa e rispondere rapidamente a qualsiasi crisi ».



COS' È  LA US ARMY EUROPE?
COS'È IL DEFENDER EUROPE 20?
https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2020/03/i-soldati-americani-in-europa-da-febbraio.html
I soldati statunitensi sono approdati in Germania il 21 febbraio scorso per il progetto Defender Europe 20 stabilito già dal 2019. Intanto, dopo una Conferenza tenutasi a Wiesbaden (Germania), il generale statunitense Christopher Cavoli risulta contagiato dal Coronavirus e si è posto in quarantena

TUTTI gli articoli di questo blog sul CORONAVIRUS

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti