Napolitano Returns: "Farmi rieleggere? Una non soluzione" diceva l' "ex e nuovo" Presidente della Repubblica più di una settimana fa. "Bisogna guardare avanti. E' sbagliato guardarsi indietro"

Fonte: Intervista su LaStampa del 14 Aprile 2013

«Farmi riellegere? Una non soluzione.
Tutto quello che avevo da dare ho dato
»

Il lavoro dei saggi è stato il tentativo « di dare una conclusione seria. Bisogna guardare avanti e non continuare a guardarsi indietro ».

Si vede che Napolitano ha guardato avanti, ed ha pensato
"Forse è meglio che mi risieda lì dov' ero prima!"

O forse si era già accordato con i grandi partiti subito dopo le elezioni: forse ha messo Bersani come "direttore" momentaneo per comunicare agli altri partiti che avrebbero dovuto fare un giochetto. Alla fine del giochetto sarebbero passati a riproporlo al Quirinale. Piano riuscito alla perfezione.
I piani di solito vengono preparati molto tempo prima di attuarli.
Intanto, "Il Napoli", è Returns.....

Commenti

  1. Sono costretta a ripetermi: fai una giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giù, dài un bacio a chi vuoi tu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti