Marino Mastrangeli verrà cacciato dal MoVimento 5 Stelle: le sue apparizioni in Tv da Barbara D' Urso fanno infuriare Vito Crimi

clicca per ingrandire
Mentre si giggioneggiava seriamente vedendo la Tv e spulciando YouTube ( lo si vede nel monitor a sinistra ) Vito Crimi si infuria e dice basta: bisogna mandar via Mastrangeli.
Ecco cosa scrive il Crimi su Facebook

"Mentre, in questo momento, tutti gli altri cittadini portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato e alla Camera sono al lavoro su progetti di legge, su nuove interrogazioni e si preparano all'importantissimo appuntamento dell'elezione del presidente della Repubblica, il senatore Marino Mastrangeli non trova di meglio da fare che andare per l'ennesima volta in televisione da Barbara D'Urso.
Per rispetto dei cittadini che ci hanno votato e che ci pagano lo stipendio, proporrò l'espulsione di Marino Mastrangeli dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato. La proposta d'espulsione seguirà tutto l'iter previsto dal codice di comportamento parlamentare del Movimento 5 Stelle.
"

Dove è scritto che un parlamentare 5 stelle non potrà andare in Tivì? Boh..

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti