Denunciato per atti osceni finisce in tribunale: il ragazzo aveva avuto un attacco di colite per strada


Vai a pensare che un semplice mal di pancia può trascinarti fino in Tribunale. Invece è successo a un giovane di Sanluri, Paolo Pisano, 30 anni. Uscito da un bar, piegato dal dolore, ha pensato di appartarsi per fare il bisognino ma una sua coetanea, Ilaria Loi, l'avrebbe visto e poi chiamato i carabinieri.

In un pomeriggio del giugno 2010 l'imputato si trovava in un bar del centro del paese, aveva appena finito di bere un caffé quando ha avvertito un leggero mal di pancia. Ironia della sorte tutti i servizi del locale erano occupati. Si sarebbe allora affrettato a uscire e una volta fuori, non riuscendo a resistere allo stimolo, si sarebbe appartato in uno vicolo cieco certo di non essere visto né riconosciuto.

Ma proprio su quel vicolo dava l'abitazione della famiglia Loi. E neanche a farlo apposta, la giovane Ilaria, sembra fosse affacciata alla finestra e senza volerlo avrebbe assistito alla scena. Nauseata avrebbe chiamato subito i carabinieri. L'uomo ha cercato di ricomporsi, tirando su i pantaloni e ha fornito le proprie generalità. Il giorno successivo la spettatrice lo ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Giovedì scorso, davanti al giudice di pace di Sanluri, si è aperto il dibattimento.

Domanda: ma la signora Loi non poteva farsi 50 grammi di fatti suoi ?
( e fa anche rima! )

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti