Elsa Fornero passa nel Pdl di Berlusconi. L' ex ministro definisce il governo Monti "un' esperienza fallimentare"


Lascia o non lascia? L’oramai ex ministro del Lavoro Elsa Fornero non smette di far parlare di sé. L’ultima notizia, questa volta, ha del clamoroso. La Fornero, infatti, starebbe per entrare nel Popolo della Libertà guidato da Silvio Berlusconi.

La notizia è circolata su diversi giornali on line nazionali e locali, ed è stata confermata dalla stessa interessata, con una nota comunicata alla stampa: “L’esperienza del governo Monti è stata fallimentare. E’ mancato il decisionismo necessario per fare le riforme. In più, ritengo che nella politica italiana le donne siano discriminate e fatichino a trovare spazio. Il mio mandato non può terminare con il governo Monti, la considero un’esperienza a metà”.

I bene informati parlano di una cocente delusione della Fornero nei confronti dello stesso presidente Napolitano, per essere stata esclusa dai dieci saggi nominati per sbloccare lo stallo politico.

Ma la Fornero incalza: “Il Pdl è una forza riformatrice e liberale, che rispecchia le mie idee politiche e ha sempre dato spazio alle donne in politica. Giusto ripartire da qui”. Qualcuno, come scrive Articolotre, dice di aver già visto l’ex ministro a Palazzo Grazioli, residenza romana di Berlusconi, magari per studiare una nuova riforma del lavoro.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti