M5S: la figuraccia della Lombardi. A furia di attaccare il PdL e il "Pdmenoelle" trovano il marcio dove non c'è

clicca per ingrandire

Sulla sua pagina di Facebook, la capogruppo del MoVimento 5 Stelle, Lombardi, cerca di dimostrare che in aula ci son solo gli stellati, e mancano quelli del Pdl e Pd.
Sono le ore 12:00 e a quell'ora non c'è necessità di presenza in aula.

Foto 1 e Foto 2

16/04/2013
Commissione speciale, audizione di Confindustria, R.ETE Imprese Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Abi e Ministro Grilli
Le Commissioni riunite, la Commissione speciale per l'esame di atti del Governo della Camera e la Commissione speciale per l'esame di disegni di legge di conversione di decreti-legge e di altri provvedimenti urgenti presentati dal Governo, del Senato, nell'ambito dell'attività conoscitiva preliminare all'esame del DL 35/2013 recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali (C. 676), hanno svolto, nella Sala del Mappamondo, alle 9 l'audizione di rappresentanti di Confindustria e alle 10,30 di R.ETE Imprese Italia. Nel pomeriggio, alle 16,30 la Cassa Depositi e Prestiti, alle 17,30 l'ABI e alle 18,30 il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Vittorio Grilli. Gli appuntamenti sono stati trasmessi in diretta webtv. (vai al video).

Molti cittadini glielo fanno notare...

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti