Chelsea Charms: la donna con il seno più grande del mondo. Il suo seno pesa complessivamente 24 chili

In Italia non e' ancora famosa. Si chiama Chelsea Charms, e' una modella e spogliarellista.
Quando cammina per strada finisce inevitabilmente per diventare oggetto di attenzioni e sguardi maliziosi. Il motivo sono le sue forme prorompenti: il suo seno pesa complessivamente 24 chilogrammi. Il decollete' di Chelsea, oggi 35enne, non e' ovviamente "naturale". La donna si e' sottoposta ad un intervento e le sono state impiantate delle protesi al polipropilene.
Queste, una volta impiantate, portano il seno a crescere "autonomamente": nel caso di Chelsea di 2.5 cm l'anno.
Il perche' risiede nel continuo assorbimento di liquido dal corpo. "So che prima o poi dovro' farmelo ridurre ? - commenta la donna - ma comunque ho intenzione di rimanere maggiorata". Al momento Chelsea ha un giro seno di 164 cm

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti