Proverbio della settimana

A me, sta vignetta, mi fa pisciare sotto dalle risale!


Commenti

  1. O ti lascia invalido per il resto della vita.

    RispondiElimina
  2. Buon disegno e buona scelta.

    Ho comprato il veleno per uccidere i ratti, ma ho solo riuscito a ingrassare i ratti.

    Ratti sembrano invincibili, solo è possibile sbarazzarsi di loro nasconde tutti i prodotti alimentari e la pulizia della casa ...... come i politici e la nazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ratti sono furbi!
      Cervello piccolo, ma molto astuti!

      Anche io ho combattuto contro di loro. Ho vinto creando una tattica:
      - prima ho cercato di capire da dove entravano
      - poi ho comprato la colla per topi, preso tavole di legno,
      riempiti con questa colla appiccicosissima, ed adagiato
      dei pezzi di formaggio sopra.

      Li ho sterminati tutti!!!
      Ho preso anche due lucertole, una lumaca ed un paio di mosche.
      Provaci e mi fai sapere.

      Elimina
    2. Ah, per i politici ci vuole la colla più forte.
      Quella che odore di banconota.
      Mi sa che la BCE la produce, ma non so quanto costi..

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti