Giovanni Paolo Vanoli "L' omosessualità è una malattia causata dai farmaci e va curata". Il giornalista ed attivista del MoVimento 5 Stelle continua "l' unico modo per curarsi è l' urinoterapia. Io l' ho praticata per 4 anni"

Giovanni Paolo Vanoli, questo è il suo nome. Ed è un attivista del Movimento 5 Stelle.
Sul web la notizia si è sparsa a macchia d' olio tra lo stupore ed indignazione generale.

AGGIORNAMENTO:
"Paolo Vanoli deve andare via da solo"La riunione dei grillini e le parole di Vanoli.

Tra le domande dell' intervista, leggiamo

I vaccini ti fanno diventare gay?
VANOLI. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega!
La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.

Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?
VANOLI: L’urinoterapia.
Può essere più specifico?
VANOLI: Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età, ho 72 anni, è stata davvero una terapia eccezionale.

Peccato che l' omosessualità esiste dai tempi dell' antica Grecia.
Caro Vanoli, i greci usavano vaccinarsi?

Questo è il "Curriculum" del sig. Vanoli
Questo il suo profilo su MeetUp, del Movimento 5 Stelle Lombardia

Il Movimento 5 Stelle di Segrate ha preso subito le
distanze, pubblicando una smentita riguardo il fatto che faccia parte del MoVimento ( anche se su Facebook aveva confermato fosse un attivista ).

"Gentile Redazione, apprendiamo dai nostri attivisti di tutta Italia dell’articolo “Chi c’è dentro i meetup grillini” pubblicato sul vostro blog in data 21 marzo 2013 con il link http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli
Precisiamo innanzitutto che il meetup è una piattaforma di libero accesso che non coincide con il MoVimento 5 Stelle. Ci corre l’obbligo inoltre di avvisare voi e i vostri lettori del fatto che il sig Vanoli ha nella sua intervista rilasciato dichiarazioni che nulla hanno in comune con i principi, le idee e il programma del M5S.  In particolare troviamo molto offensiva la parte in cui viene definita l’omosessualità una malattia. Tali affermazioni contrastano radicalmente con quanto più volte il M5S ha dichiarato a riguardo attraverso i suoi portavoce. Non ci sembra corretto che il pensiero isolato di una persona, che si autoattribuisce un ruolo che nessuno gli ha mai affidato, nè a Segrate nè altrove, possa essere confuso con quello di un gruppo che da anni lavora al fianco di professionisti per elaborare percorsi virtuosi sul territorio. ..." ( continua su Giornalettismo).

GRILLINI COSPIRAZIONALISTI

Il punto è che molti grillini sostengono teorie cospirazionaliste ( l' 11 Settembre provocato da Bush, l' esistenza dei Rettiliani - alieni verdi - che prendono sembianze umane, microchip impiantati sottopelle per controllare gli umani, e farmaci che fanno altrettanto ), ed infatti su di un post del sito di Beppe Grillo, un utente pubblica proprio il link dell' intervista al sig. Vanoli scrivendo
  • "Chi è questo Vanoli e che diavolo va raccontando in giro sui vaccini che fanno diventare autisti e gay? A quando quelli per farci diventare Babbo Natale? Ditemi che è l'ennesima panzana della macchina del fango..."
Un altro utente gli risponde così
  • "è una scuola di pensiero come tante, che sostiene che si stanno dando ai nostri bambini troppi vaccini, molti dei quali sono inutili e servono solo alle società farmaceutiche per massimare i loro capitali, e alcuni dei quali potrebbero essere pericolosi tu puoi credere quello che ti pare
    ma dietro la difesa a oltranza dei vaccini ci sono forti interessi finanziari.
    La Sanofi Pasteur's ( Sanofi-aventis ), per es. ha aggiornato l'elenco delle falsità propagandate a favore dei vaccini aggiungendo ai vaccini pericoloso i vaccino DT a P
    A capo dei fautori dei vaccini si sono gli USA che sono sempre stati a favore degli altissimi profitti delle società farmaceutiche al punto da negare la sindrome della guerra del Golfo
    I ricercatori per es. hanno accertato che la sclerosi a placche può essere indotta dall'introduzione nel corpo di certe sostanze
    "I medici americani registrano ogni anno migliaia di reazioni serie ai vaccini, incluse centinaia di morti e di menomazioni permanenti. Le popolazioni completamente vaccinate sono state investite da epidemie, e i ricercatori attribuiscono dozzine di condizioni neurologiche e immunologiche croniche ai programmi di immunizzazione di massa.
    Vi sono centinaia di studi medici pubblicati che documentano il fallimento dei vaccini e le reazioni avverse, e dozzine di libri scritti da medici, ricercatori e scienziati indipendenti che rivelano serie lacune nella teoria e pratica dell'immunizzazione."
    prova a leggerti      http://www.disinformazione.it/vaccinazioni.htm   è un sito molto serio
    Sai che ci sono associazioni delle famiglie di bambini morti a causa di vaccini?
    sai che c'è un numero sterminato (e nascosto) di militari negli eserciti morti solo a causa della batteria enorme di vaccini che hanno subìto in pochi giorni?
    Informati prima di scrivere post simili!
    "
 
IL MOVIMENTO ACCOGLIE TUTTI, BELLI E BRUTTI ( E FASCISTI )

Il punto è che Grillo, accetta nel MoVimento chiunque, basta che non abbia la fedina penale sporca e non abbia ricoperto altri incarichi. Bene. Ma non è bene mantenere anche una posizione per quanto riguarda
argomenti di .. società?
In questo video Grillo chiacchiera con i rappresentandi di Casapound, che sono fascisti, omofobi, razzisti. Alla domanda del ragazzo "Mi accetteresti nel MoVimento?", l' ex-comico sottolinea che non lo accetterebbe solo se avesse dei procedimenti a suo carico, come stabilito dal MoVimento. Dunque, il MoVimento 5 Stelle è aperto a tutti i cittadini: ma come unire cittadini antifascisti e fascisti, omofobi e non, liberali e comunisti ?
Tra gli eletti in Parlamento possono esserci tranquillamente omofobi o fascisti, ma questo non importa!
Importa che facciano cose per il Paese!
Difatti, nel programma e nei comizi di Grillo, si è parlato di rado ( spesso senza approfondire ) su argomenti che riguardano l' omosessualità, i matrimoni gay ed adozioni.
In un' intervista post manifestazione, alla domanda "Che progetti avete sui matrimoni gay?"
Grillo risponde "I matrimoni gay? Quali progetti? La libertà! La libertà per tutti. Ognuno deve decidere della propria vita"
e alla domanda "Sulle adozioni gay?" risponde "Sulle adozioni ho ancora dei dubbi, ma vedremo..".

Tutti sanno il pensiero di Grillo sulla questione economica, Europa e politici, ma nessuno sa il suo reale pensiero su altri argomenti poco trattati.
Chissà quale sarà la verità...

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti