Colpisci Peppe Grullo quando dice parolacce

Avreste mai pensato che Beppe Grillo potesse esser preso a pesci in faccia? Ecco un gioco del sito Flashgames.it dove è possibile schiaffeggiare Peppe Grullo, politico del partito GodiMento 5 Stelle, ogni qual volta ai suoi comizi dice una parolaccia.

"Peppe Grullo ha rappresentato un vero e proprio Tsunami per la politica italiana.
Un cambiamento epocale come quello in corso, necessita però che al leader del movimento venga data una piccola 'raddrizzata'! :P
Caro Peppe Grullo, non sei più un comico ma un politico, quindi devi smetterla di dire parolacce nei tuoi comizi! :)
Aiutate il povero Peppe a non dire parolacce... intervenite con un bel ceffone quando si comporterà male, ma non toccatelo se ciò che dirà sarà corretto altrimenti perderete via via le vostre preziose 5 stelle"

Il link diretto al gioco, gratuito, non pesante, si gioca on line, e sinceramente, è un pò 'na stupidata.
Buono per coloro che odiano Peppe Grullo.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti