Barletta, rapina agli uffici di Equitalia. I banditi portano via 10mila euro



Barletta - Giovedì scorso, nella sede di Barletta dell' agenzia di riscossione Equitalia, in via Petrarca, tre rapinatori hanno fatto irruzione negli uffici, portando via circa 10mila Euro.
I tre sono riusciti a forzare l'entrata secondaria della filiale, ma il sistema di allarme non è scattato, perchè probabilmete disattivato. Hanno colto di sorpresa i dipendenti dell'agenzia, impegnati agli sportelli e, armati di pistola, li hanno costretti sotto minaccia a farsi consegnare gli incassi, e a farsi aprire la cassaforte, nella quale però c'era ben poco. Nel frattempo, i clienti presenti in quel momento nella filiale, aldilà degli sportelli, erano già fuggiti. Alla fine, anche i tre rapinatori sono riusciti a fuggire via, facendo perdere così le loro tracce.

Uno degli impiegati della filiale è stato colpito dai malviventi alla testa, con il calcio della pistola, con conseguenze per fortuna lievi, essendo infatti già stato dimesso dall' ospedale. E' probabile che i tre rapinatori siano riusciti a fuggire a bordo di un auto, che è stata poi ritrovata carbonizzata vicino alla Statale 16bis.
Ad indagare sulle tracce dei tre rapinatori, la Polizia del Commissariato di Barletta.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti