Venezia: arriva container pieno di carta igienica con sopra stampata la faccia di Berlusconi


La sorpresa è stata tale che è stata inviata un'informativa alla Procura. Alla fine il carico è stato lasciato andare per "rifornire" gli interessati

Un container pieno di carta igienica con sopra stampata la faccia di Silvio Berlusconi. Questo il carico che si sono trovati davanti agli occhi i funzionari dell'ufficio Dogane del Porto. Lo "smarrimento" è stato tale che subito dopo è partita un'informativa alla Procura della Repubblica.

Come dovevano comportarsi? Sequestrare tutto? Non certo per il "prodotto" in sé, ma c'era la possibilità che, per esempio, ci fossero tra i fogli simboli contraffatti o coperti da diritto d'autore. Avrebbe potuto essere nascosta anche merce di contrabbando, come sigarette o capi d'abbigliamento. Niente di tutto ciò. Per questo quindi il container è stato lasciato andare, per rifornire coloro che vogliono accaparrarsi questo strano gadget. La spedizione sarebbe stata bloccata solo nel caso in cui lo stesso Silvio Berlusconi avesse in precedenza sporto querela nei confronti del produttore.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti