Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

mercoledì 20 marzo 2013

Venezia: arriva container pieno di carta igienica con sopra stampata la faccia di Berlusconi


La sorpresa è stata tale che è stata inviata un'informativa alla Procura. Alla fine il carico è stato lasciato andare per "rifornire" gli interessati

Un container pieno di carta igienica con sopra stampata la faccia di Silvio Berlusconi. Questo il carico che si sono trovati davanti agli occhi i funzionari dell'ufficio Dogane del Porto. Lo "smarrimento" è stato tale che subito dopo è partita un'informativa alla Procura della Repubblica.

Come dovevano comportarsi? Sequestrare tutto? Non certo per il "prodotto" in sé, ma c'era la possibilità che, per esempio, ci fossero tra i fogli simboli contraffatti o coperti da diritto d'autore. Avrebbe potuto essere nascosta anche merce di contrabbando, come sigarette o capi d'abbigliamento. Niente di tutto ciò. Per questo quindi il container è stato lasciato andare, per rifornire coloro che vogliono accaparrarsi questo strano gadget. La spedizione sarebbe stata bloccata solo nel caso in cui lo stesso Silvio Berlusconi avesse in precedenza sporto querela nei confronti del produttore.

1 commento:

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie