Castellaneta: apre sportello SOS Equitalia, un servizio gratuito per i cittadini che subiscono richieste illegittime da parte di Equitalia

                                                http://vivicastellaneta.it

Il meet-up a cinque stelle Castellaneta aperta, in collaborazione con alcuni professionisti, tra avvocati e commercialisti, ha istituito a Castellaneta, lo sportello gratuito denominato "S.o.s. Equitalia".
Scopo dell'iniziativa è quello di fornire a quei cittadini, che abbiano subito, illegittimamente, la notifica di una cartella esattoriale o l'iscrizione del proprio nome presso una centrale rischi, assistenza legale, giudiziale o stragiudiziale, gratuita.
Uniche spese a carico degli utenti saranno quelle per l'acquisto, ove necessario, del contributo unificato e della marca da bollo.

Chi volesse far parte del pool di professionisti, così come chi volesse esporre la propria problematica, potrà contattare l'indirizzo email equitalia.sos@gmail.com oppure seguirci all'indirizzo http://www.meetup.com/castellaneta-aperta.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti