All' asta una barretta di Mars scaduta nel 1996


William Knight, 63enne tassista scozzese ha trovato nella sua cantina una barretta dello snack Mars. Certo, non è nulla di straordinario senonché risulta scaduto il 1996. Un pezzo storico che il tassista, un po' per gioco, ha voluto mettere all' asta su Facebook a 5 sterline. Il costo, negli anni '90, era di 26 pens.

Gli utenti che si sono gettati nel contendersi lo snack scaduto sono stati centinaia: se l'è aggiudicato una sola persona, per 25 sterline.

FONTE
  • https://www.corriere.it/esteri/19_gennaio_14/mette-asta-barretta-mars-vecchia-23-anni-offrono-30-euro-f9625a6c-1811-11e9-bb76-cdaf0ebcabd2.shtml?fbclid=IwAR2ka-9QaEQtd-2m-xUrMZJBjNFHAoDw6vqCauHzSiDIvoWCPTeXryfUY7Y&refresh_ce-cp

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti