"Inside The Rhapsody": Brian May ci fa ascoltare le incisioni originali di Bohemian Rhapsody


"Inside The Rhapsody - Creating the Rhapsody" è un extra inserito nel DVD Queen Greatest Video Hits 1 del 2002.
Si tratta di un video dove Brian May spiega tutti i segreti di Bohemian Rhapsody, facendo ascoltare i pezzi tratti dal master originale. Come spiegherà, il nastro non può esser ascoltato perché rischia di danneggiarsi ma il chitarrista dei Queen riesce a farci ascoltare tutti i pezzi singoli del brano, salvato su supporti elettronici, svelandoci i segreti di una delle canzoni più famose del XX secolo.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti