⚠️Zona arancione: le IMPORTANTISSIME regola da rispettare 😒

⚠️LE IMPORTANTIIIISSIME REGOLE DA RISPETTARE 🔰

✅
Anche se sei in zona ❤️rossa, 💚verde, 🤎marrone o 💙blu, puoi prendere l'aereo✈️ o la nave 🛳, o lo yatch privato🚤 e spostarti in una qualsiasi altra regione (sia questa bianca, rossa, verde, amaranto....), basta che tu sia ricco a tal punto da avere almeno una seconda casa🏠🏡 (se ne hai da due in su, ancora meglio!). Nessuno potrà fermarti all'imbarco! YEAH!
✅
Sì a viaggi all'estero e dall'estero in Italia. Ai cittadini delle nazioni alleate non possiamo mica chiudere porti e aeroporti!
Scegli la tua destinazione, e parti in vacanza dove vuoi! A soli 129,99 euro!✈️
⛔️ No
A immigrati. A prescindere🤷 (dal tipo di governo). Tranne gli inglesi. Sono sempre extracomunitari, ma di razza superiore.🕺
⛔️ No
Non puoi andare a prendere il sole al mare, né in costume, né in nudo integrale. Il virus è lì, sulla spiaggia, che ti guarda arrabbiato e, se ti avvicini troppo, ti mozzica. E non ha neanche l'antitetanica!
✅
Puoi correre, 🏃 anche senza mascherina (sennò soffochi, l'anidride carbonica sale nel cervello e diventi deficiente).
⛔️ No
Non puoi passeggiare se non stai correndo, andando a fare la spesa, andando a lavoro o all'ospedale perché hai il covid e non lo sai.
Puoi quindi recarti a lavoro o a fare la spesa correndo: è footing. Non ti multeranno.🏖
⛔️ No
In un Comune limitrofo non ci puoi andare no no no e ancora no! Hai il mare a 2 km? NO! Non si può andare. L'aria pulita può diminuire la tua paura. È fortemente sconsigliato.😔
✅
L'ho detto che dall'estero, anche da nazioni dove ci sono ottocentomila contagi al giorno possono entrare in Italia? Sì, l'ho detto. Ok.🙃
✅
Si può partecipare come pubblico a talk show televisivi, presentare programmi Tv.
Si può svolazzare da un continente all'altro se sei un calciatore, un personaggio famoso (e quindi ricco), un politico o un ricco imprenditore.🙂
⛔️ No
Chiuse ancora le palestre, i teatri all'aperto e al chiuso, i mercati settimanali all'aperto.😒


⚠️
CONSIGLI E AVVERTIMENTI ⚠️
Indossa sempre la mascherina: quando sei dentro, fuori, da un lato, sotto terra, sul WC di casa, quando il tuo partner fa le puzzette e anche quando vai a dormire, il virus è lì, nel buio.
Se sei all'aperto, in spiaggia, e entro i 10 metri non hai nessuno, la mascherina non è obbligatoria. Il problema è che non dovresti essere in spiaggia. 400 euro di multa. Concilia?😉


Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti