Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

venerdì 18 gennaio 2013

Chef cerca una badante: la donna si presenta e subisce una violenza. L' annuncio era stato postato dall' uomo sul sito Subito.it


fonte ilmessaggero.it

ROMA - Ha attirato in casa una colf trentenne del Gambia, con la scusa di fornirle un lavoro da badante. Non appena la ragazza si è presentata, ha cercato di circuirla e, davanti al suo rifiuto, è passato alle maniere forti tentando di abusare di lei.
Sergio Del Moro, uno chef romani di 45 anni, però, non ha raggiunto l’obiettivo: la ragazza una volta fuori dalla casa lo ha denunciato e fatto arrestare per violenza sessuale.
«Cerco badante, offro vitto, alloggio, e seimila euro annui, con regolare contratto», recitava l’annuncio pubblicato sul sito on line Subito.it. Una proposta allettante per la giovane che, una volta arrivata a La Rustica da Bassano del Grappa, si è ritrovata l’inaspettata sorpresa: il presunto datore di lavoro era più in cerca di compagnia che di un’assistente per la casa. Dal palpeggiamento ha cercato di passare oltre, ma la giovane non si è persa d’animo, lo ha denunciato al commissariato Prenestino e si è fatta visitare in ospedale.

Ieri lo chef col vizietto del sesso è stato processato per direttissima. I giudici della IV sezione penale non hanno convalidato l’arresto ( perché ritenuto fuori flagranza ) ma hanno emesso su proposta della pm Barbara Sargenti una misura cautelare in carcere. Da tracce recuperate sul suo pc pare che l’uomo abbia provato ad utilizzare quell’annuncio trappola anche con altre donne. Lo chef, assistito dall’avvocato Mauro Barbanti, ha raccontato un’altra verità: «La ragazza mi ha denunciato perché non ci siamo messi d’accordo sullo stipendio, pretendeva 100 euro di rimborso per il viaggio. Al mio rifiuto ha tirato fuori questa frottola».

2 commenti:

  1. Mah... se gli han trovato sul pc roba compromettente, il tizio è nei guai.
    Altrimenti è la parola della ragazza contro la sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi la retribuzione era già nell' annuncio. Se non mi sta bene manco mi presento al colloquio, o no?
      Sti zozzi furbacchioni cercano sempre di scamparsela.
      Ma perché non vanno a prostitute?
      Sono sparite dalle strade?! O_o

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie