Offerta lavoro: cercasi cameriera. Richiedesi esperienza e book fotografico

Per la categoria Strani Annunci.
Concludiamo in bellezza la settimana con una segnalazione: un annuncio di lavoro preso dal sito di annunci kijiji.it

"Per apertura nuovo Ristorante- Bar, ricerchiamo cameriera con esperienza, si richiede: presenza curata, esperienza documentata, disponibilità ai 2 servizi (pranzo e cena) predisposizione al lavoro in staff. Si offre contratto a tempo determinato (previo periodo di prova), inserimento in struttura moderna e dinamica. Inviare CV corredato di indirizzi dei precedenti o attuali datori di lavoro e almeno 3 foto di cui 1 del viso e 2 intere preferibilmente in divisa da lavoro o in abito. I Cv privi di requisiti o senza le 3 foto allegate non verranno valutati. "

Buon lavoro fotomodelle!

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti