Canada: misteriosi ed agghiaccianti suoni metallici vengono uditi a Terrace. Gli studiosi parlano di onde elettromagnetiche. Il fenomeno è stato registrato anche in altre zone del pianeta. Ecco il VIDEO




Una sorta di "lamento" metallico. E' ciò che hanno udito il 29 Agosto scorso i cittadini del piccolo paesino di Terrace, in Canada.
Il video sopra ci fa ascoltare questo singolare e, quasi inquietante suono. Sono stati in tantissimi a registrarlo e postare i video su YouTube.
Le ipotesi per spiegare questo fenomeno sono le più disparate: per Erik Jensen si tratta di onde elettromagnetiche rimbalzate dalle cinture di radiazioni attorno alla Terra. Le montagne presenti nei dintorni avrebbero fatto "rimbalzare" il suono spargendolo per tutta la zona circostante.

Qui sotto vi è la registrazione dello stesso rumore ma a Kiev, l' 11 Agosto del 2011. E come si può trovare in web, questi suoni si sono ripetuti anche in altri mesi e in altre zone del mondo.



Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti