Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

sabato 28 settembre 2013

Canada: misteriosi ed agghiaccianti suoni metallici vengono uditi a Terrace. Gli studiosi parlano di onde elettromagnetiche. Il fenomeno è stato registrato anche in altre zone del pianeta. Ecco il VIDEO




Una sorta di "lamento" metallico. E' ciò che hanno udito il 29 Agosto scorso i cittadini del piccolo paesino di Terrace, in Canada.
Il video sopra ci fa ascoltare questo singolare e, quasi inquietante suono. Sono stati in tantissimi a registrarlo e postare i video su YouTube.
Le ipotesi per spiegare questo fenomeno sono le più disparate: per Erik Jensen si tratta di onde elettromagnetiche rimbalzate dalle cinture di radiazioni attorno alla Terra. Le montagne presenti nei dintorni avrebbero fatto "rimbalzare" il suono spargendolo per tutta la zona circostante.

Qui sotto vi è la registrazione dello stesso rumore ma a Kiev, l' 11 Agosto del 2011. E come si può trovare in web, questi suoni si sono ripetuti anche in altri mesi e in altre zone del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie