Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

domenica 19 giugno 2016

La bufala di Renzi col cellulare alla conferenza con Putin:è il traduttore simultaneo.Ecco i veri video dove Renzi si dimostra maleducato

di Lapenna Daniele

#matteorenzi #pd #m5s #beppegrillo
#politica #bufale

IMPORTANTE:
Per par condicio e per mostrare che NON sono di parte,a fine articolo trovate i veri atti di maleducazione del premier Matteo Renzi col suo cellulare nelle conferenze pubbliche

Quel che non riesco proprio a capire io è: perché tante persone debbono rendersi ridicole usando false notizie contro gli altri partiti?
Alcuni mi risposero «sono già ridicoli di loro!» altri «siete voi ridicoli!!».
Se vogliono mostrare veramente di essere onesti e sinceri a differenza degli altri politici,perché inventano sempre delle notizie sugli altri partiti?

Forse per convincere coloro che ancora sono indecisi,coloro che erano del vecchio partito comunista e ormai,delusi,vogliono cambiare partito da sostenere? Basta soltanto mostrare le vere notizie,commentare le proposte di legge e i decreti del governo Renzi per esaltare i difetti,gli errori e gli scandali.
Io,sul mio blog, ho sempre cercato di fare così.Approvata una legge? Cercavo i punti buoni e quelli non buoni. Se si urla dicendo «tutta la legge fa schifo!!!» bisognerebbe quantomeno motivare l'affermazione.
Quando non hanno argomenti che sostengano la loro tesi,ti,anzi,nel mio caso MI danno del sostenitore del Pd.Come se mi avessero spiato durante le votazioni al seggio. E tanti mi scrivono «Chi ti paga?!», MAGARI mi pagassero veramente! Scriverei di peggio su qualunque partito!

Purtroppo, come molti utenti idioti che hanno commentato e commenteranno,.. leggono SOLO IL TITOLO dell'articolo,né l'articolo stesso,né i commenti sotto.Quindi in pratica questo che sto scrivendo ora,non lo staranno leggendo. Cacchio!
Eppure ho scritto tanti post a favore del MoVimento 5 Stelle,molti sono recenti.E loro cosa leggono? Niente.



Intanto,..coloro che oggi votano M5s,..se hanno votato negli anni passati...chi scelsero?Non essendo il M5s,probabilmente votarono o un partito di destra (Berlusconi dunque),o quelli di sinistra,oppure quelli del centro con Casini.
link a questo post su Facebook
E non deve esser una vergogna,perché forse molti di noi votarono Berlusconi appena uscì agli inizi degli anni '90,ma solo perché era convincente e non avevamo internet per informarci bene su di lui e le sue proposte di legge.

Questi mezzi (che vengono usati anche dai sostenitori di altri partiti) portano solo a evidenziare come si debbano inventare notizie false per metter in cattiva luce gli altri partiti.
Lo ritengo un problema importante dacché gli utenti non correttamente informati,quando se ne accorgono,potranno decidere di non votare più per il partito che sparge false notizie.

Un consiglio per chiunque: verificate sempre le notizie. La maggior parte sono false.

IL VIDEO CHE SMENTISCE LA BUFALA
Questa è la prova della bufala dell'immagine che circola sui social networks che mostra Putin che lancia un'occhiataccia a Renzi. In realtà quell'immagine è presa nel momento in cui si siede e si sta sistemando l'auricolare e guardando il traduttore.
Andate direttamente al minuto 12:00 (se cliccate sotto dovrebbe partire proprio da lì) e vedete la scena in cui Renzi si sistema l'auricolare del traduttore simultaneo e Putin fa un cenno per chiedergli se è a posto e quindi possa incominciare a parlare.

Successivamente prende in mano il suo cellulare più volte (seppur per pochi secondi e non si sa per vedere cosa) ma NON è l'immagine usata da varie pagine Facebook,proprio perché quelle scene non fanno visualizzazioni!! Quando Renzi prende  il suo cellulare in mano,Putin non lo sta guardando e quindi non uscirebbe un'immagine tale da far indignare gli utenti che sbavano di rabbia.
La scena dove lo guarda è,putroppo,quando ha il traduttore in mano.

Quindi,voi utenti idioti che avete condiviso quell'imagine,avete dato visualizzazioni e visibilità a quella pagina che aveva proprio quello scopo: indignarvi e farvi incazzare (poi chissà perché,manco perdeste del denaro con Renzi che maneggia lo smartphone) in modo da aizzarvi sempre di più contro Renzi. Che poi non serve,basta solo votare un altro partito,e il gioco è fatto.

Rilassatevi gente,.. rilassatevi..



RENZI E' MALEDUCATO?


29 commenti:

  1. vai poi al minuto 16'50" e anche oltre, quello cos'è? un altro traduttore simultaneo? Col marchio Apple?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,quello è un i-phone e lo tiene in mano per 13 secondi circa,dal minuto 16:54 al 17:06.
      Purtroppo non sappiamo cosa stava facendo,se stava consultando qualche messaggio su Whatsapp o altro.

      Grazie per la segnalazione

      Elimina
    2. premesso che non mi scandalizza Renzi che sbircia lo smartphone durante una conferenza stampa (per quanto ne sappiamo poteva magari aspettare un messaggio di notevole importanza per l'Italia - magari il gol di Eder :-)), si vuole qui imbastire una teoria secondo cui è una bufala che Renzi usasse lo smartphone quando invece era in traduttore simultaneo. Ho accolto l'invito di "informarsi e verificare" prima di parlare. E in questo filmato integrale Renzi vede molte volte il telefono (pochi o tanti secondi ha importanza?). Al minuto 14'15" lo tira fuori dalla tasca della giacca e non lo fa per controllare ad esempio che sia spento o col volume basso (non agisce sui tasti laterali). Poi ci spippetta al minuto 16'50", al minuto 27'55", al minuto 31'30" (qui per 35 secondi), al minuto 37'10" e non so se mi sfugge altro. Al minuto 34'40" si fa addirittura portare un power bank per ricaricarlo.
      E allora perché spernacchiare quelli del M5S accusandoli di diffondere false notizie quando in realtà c'era del vero? Lo sguardo schifato di Putin è una forzatura, ma lo spippolamento col cellulare c'era tutto.

      Elimina
    3. non avevo visto i commenti successivi, argomenti già dibattuti

      Elimina
    4. Grazie Michele di aver controllato (anche se dopo aver commentato), ma grazie davvero.

      Intato ho messo l'immagine della pagina che ha pubblicato quella foto,e quindi avrei attaccato loro e non i grillini,anche se uno "striscio" di attacco va a loro perché molti che seguono quella pagina (forse anche chi la gestisce) sono del M5s.

      Ho voluto sottolineare come si possa attaccare Renzi su una qualunque riforma,e il creare o gonfiare certe pseudonotizie è solo da malati mentali.

      La dimostrazione sono i commenti che puoi leggere sotto,i tanti che mi attaccano come un toro inferocito,senza aver letto il mio articolo e neanche i miei commenti. Eh già,perché la maggior parte ha letto solo il titolo,ha visto la foto,ed è partito in quarta. E il 99% di questi sostengono il M5s.

      Io NON sto difendendo Renzi,non me ne frega una mazza,non mi paga e me ne sbatto le palle di difenderlo.L'ho scritto più e più volte,ma evidentemente molti utenti che sicuramente non sono del Pd, mi danno del seguace di Renzi. Addirittura c'è chi dice (su altri canali) che mi paga. MAGARI!! Ne avrei fatto ottocentomila di 'sti post!

      E poi manco si sa cosa stesse controllando al cellulare. Potrebbe esser una cosa importante oppure una stronzata. Non lo so io e non lo sanno gli utenti.

      E in ultimo, codesti utenti non solo non hanno letto questo articolo, ma neanche hanno letto gli altri che ho scritto nelle ultime settimane,molti dei quali evidenziano iniziative lodevoli del Movimento 5 Stelle

      Peccato che molti grillini siano miopi di parecchie diottrie e non vedano neanche quando uno elogia il Movimento 5 Stelle.

      Un salutone a te e un augurio di un buon proseguo di settimana

      Elimina
  2. Poi ai minuti 14.16-16.54-27.59-30.58 31.38 al minuto 34.51 lo mette in carica alla batteria portatile e continua ai minuti 35.52- 37.15 - 43,47 ...quest'articolo è una bufala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Al minuto 14:18 tira fuori dal taschino il cellulare e gli dà un rapido sguardo
      - dal minuto 16:54 al 17:06,lo fissa per 13 secondi facendo una faccia che mostra stia seguendo il discorso di Putin (la prova non la possiamo avere)
      - al minuto 27:56 per 4 secondi,mostrando sempre di seguire il discorso di Putin
      - al minuto 30:54 per 4 secondi e lo riposa
      - al minuto 31:37 lo tiene sino al minuto 32:04:
      TOMBOLA!!!
      - al minuto 34:48 lo mette in carica

      Il mio articolo dunque rimane corretto,visto che l'immagine mostrata di Putin che lo fulmina con lo sguardo è relativa a quando prende il traduttore.
      Nei (tanti) momenti in cui prende il cellulare in mano, Putin non lo guarda,e quindi non si poteva creare un'immagine per esaltare la maleducazione di Renzi come hanno fatto molte pagine.

      Ovviamente vorremmo sapere cosa stesse controllando di tanto importante sul cellulare.

      Grazie della segnalazione.
      Un salutone!

      Elimina
    2. Riferito a chi?
      Beh,..almeno fanno ridere un po'

      Elimina
  3. Bufala un cazzo, dopo gioca con il suo bel iphone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, pare un i-phone e lo tiene in mano per 13 secondi circa,dal minuto 16:54 al 17:06.
      Purtroppo non sappiamo cosa stava facendo,se stava controllando la percentuale dei suoi consensi o altro.

      Un saluto

      Elimina
    2. Il ridicolo sei tu e chi ti paga per infangare il m5stelle .....dici di informarci e poi fai un articolo senza guardare tutto il video...che buffone cesss ahagahahah e che figura di merda!!

      Elimina
    3. Non hai capito proprio una sega. Ovvio,..se non leggi tutto l'articolo e non usi quel po' di cervello che hai,..giustamente non puoi capire.

      Ancora con questo chi mi paga? Porca miseria ma allora siete proprio malati di cervello.
      Manco hai visto i tanti post a favore del M5s che ho scritto. E uno l'ho scritto proprio ieri.

      Veramente una roba assurda...

      Elimina
  4. Dopo "giocherà" anche col suo iphone, peccato che Putin non faccia una piega. La bufala sta proprio nello sguardo che dovrebbe avrebbe Putin nei confronti di Renzi al cellulare, cosa che al minuto 16.50 non c'è. Quindi poche palle, all'immagine viene cambiato il significato con una didascalia inventata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine riportata dalla pagina di nocensura.com è quella in cui Renzi ha in mano il traduttore.
      In questo modo sembra proprio che Putin (il quale mostra proprio una faccia sconvolta) lo fulmini con lo sguardo.

      Successivamente,dal minuto 16:54 al 17:06 (per 13 secondi circa) usa un cellulare (si intravede forse il marchio Apple) ma non sappiamo cosa stia facendo.

      Accade solo in quel momento.
      Il messagio sparso dalla pagina FB esalta un episodio di 13 secondi (che comunque risulta ineducato).

      Un salutone

      Elimina
  5. Mah, alla fine manco se pò di che (nonostante la malafede) è colpa vostra...lo dovete fa e ce provate...ma tentate di difendere l'indifendibile. Ma posa quell'iphone! Rispetta chi sta parlando e chi ascolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Vostra"?Che colpa ho io?
      :-(

      Ho cercato il video e ho visto che l'immagine riportata è stata manipolata per far credere qualcosa che c'era ma non era quella mostrata.

      Come scritto nel post, Renzi lo si può criticare su tanti punti (ad esempio la Riforma Costituzionale),quindi non occorre cadere nel ridicolo inventando delle bufale.

      Un cordiale saluto

      Elimina
  6. Smentita più che ridicola è la conferma definitiva che renzi a più riprese osserva e maneggia il suo smartphone! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La smentita sulla foto c'è,come c'è il "maneggiamento" del cellulare successivo,dal minuto 16:54 al 17:06 (per 13 secondi circa).

      Un salutone!
      :-D

      Elimina
  7. anche ai punti 30,55 e 31,36 prende di nuovo il suo cellulare in mano e al minuto 39.04 si toglie anche l'auricolare del traduttore!!! che noia sto Putin, vero? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. A 30:55 controlla solo l'orario,e fa una faccia soddisfatta (chissà perché).

      La seconda segnalazione è errata:si toglie semplicemente l'auricolare per sentire Putin dal vivo,e poi se lo rimette per poter capire cosa stia dicendo il leader russo.

      Grazie dell'altra segnalazione!!
      Un salutone!
      :D

      Elimina
  8. Il caro fonzie rimane comunque un pallonaro

    RispondiElimina
  9. Ma quale traduttore sei la VERGOGNA dell'Italia!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto tempo libero hai per studiarti il video ????

    E poi cerchi di difendere, l'indifendibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ho visto solo al minuto 12:00,appena si siede e Putin attende che si sistemi l'auricolare lanciando l'occhiata che si vede nell'immagine. E ci ho messo 10 secondi.

      Tutte le altre scene dove Renzi prende il cellulare le ha segnalate l'utente Anonimo, come puoi leggere dal suo commento più sopra.

      Poi se non sai leggere,o al momento non hai gli occhiali,sei giustificato.
      Se invece ci vedi bene e sai leggere,ti invito a leggere l'articolo e anche i commenti sopra, e non commentare come un invasato con la bava in bocca e il sangue negli occhi,altrimenti capisci fischio per fiasco.

      Un salutone a te

      Elimina
  11. Ma che state dicendo??? Da quando la traduzione viene comunicata sugli smartphone???
    Gli interpreti sono costantemente collegati agli ospiti con degli auricolari e traducono in tempo reale ogni singola parola...

    Questo mi sembra un tentativo ridicolo di difendere l'indifendibile...
    Forse pensate che la gente sia scema...boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui traduttori,la traduzione in tempo reale viene comunicata SUI TRADUTTORI cazzo,... ma possibile non sappiate leggere?

      Quello che tiene in mano successivamente,e che mette in carica, È UNO SMARTPHONE quello che guarda appena si siede,dove Putin lancia lui un'occhiata per chiedere conferma a iniziare a parlare È IL TRADUTTORE.

      La gente è scema sì,.. perché non legge e c'ha il cervello che va in un'unica direzione.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie