Lockdown Inghilterra: dal 5 novembre si potrà viaggiare solo per lavoro. Voli in entrata e uscita solo se necessari

 


Giovedì 5 novembre, in Inghilterra il governo adotterà nuove restrizioni che varranno (provvisoriamente ma non è detto cambino nel corso delle settimane) sino al 2 dicembre.
A differenza di ciò che è accaduto in Italia, e in altre nazioni europee, nell' isola del nord europa non si potrà arrivare né si potrà partire se non per motivi assolutamente necessari.

STOP A VACANZE ALL' ESTERO
Dal 5 novembre al 2 dicembre le vacanze all'estero e i pernottamenti in qualsiasi parte del Regno Unito sono vietati. La decisione del governo di imporre un secondo blocco del coronavirus in Inghilterra lascerà migliaia di persone con i piani di viaggio di novembre delusi.

COSA SUCCEDE SE SI È FUORI E SI DEVE TORNARE IN INGHILTERRA
Le persone non possono viaggiare a livello internazionale o all'interno del Regno Unito a meno che non sia uno spostamento per motivi di lavoro, istruzione o altre esenzioni legalmente consentite.
Se si partisse prima del 5 novembre e si dovesse tornare dopo questa data, si dovrà seguire una quarantena. Le nazioni che verranno inserite nell' elenco che pubblicherà il governo saranno le destinazioni dalle quali chi tornerà dovrà eseguire una quarantena.

Le persone che vivono in Inghilterra ma che, ad oggi, si trovano in altre nazioni, non saranno obbligate a tornare a casa prima del blocco del 5 novembre.

L' UNICA SOLUZIONE PER FERMARE I CONTAGI
Questo lockdown applicato anche ai voli risulta il migliore possibile anche se nessuno Stato europeo lo ha applicato nel marzo 2020.
In Italia il lockdown non è servito perché non erano stati chiusi i voli per e dall' estero. Con la possibilità di andare in vacanza all' estero e di poter venire in vacanza in Italia, si è aperta la porta al contagio che, ovviamente, non avrebbe potuto che salire.



Commenti

  1. Penso che anche in Italia sarà così, a questo punto. Un mese e poco più, lockdown serale e circolazione vietata.
    Non so cosa faranno per l'estero, ma spero bene.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A distanza di quattro giorni, praticamente ci hai azzecato! Sei il nuovo premier! :°D
      Certo, in questo modo non è che risolviamo i problemi, ma... staremo a vedere.

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti