Stop al canone Rai: firma la petizione per abolirlo

#canonerai #rai #associazioniconsumatori #matteorenzi

L'associazione Altroconsumo ha creato una petizione per l'abolizione del Canone Rai.
Leggiamo dal sito
«I cittadini non intendono più accettare di assistere al lento e crescente degrado del servizio pubblico televisivo. Altroconsumo e tutti i sottoscrittori della presente petizione chiedono al Presidente del Consiglio Matteo Renzi di abolire il Canone RAI e di porre in essere un pacchetto di riforme strutturali, serio, concreto e sostenibile, che preveda il mantenimento di un solo canale di vero servizio pubblico e la privatizzazione degli altri canali RAI»

L'associazione ha anche inviato al sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico Antonio Gentile una lettera in cui sollecitano ancora una volta l’abolizione del canone Rai, proponendo un pacchetto di riforme serio e sostenibile che possa garantire una tv rispettosa dei diritti dei telespettatori.

Per firmare la petizione andare al link
http://www.altroconsumo.it/hi-tech/televisori/news/abolizione-canone-rai
e cliccare su "Firma ora!" nell'immagine che vedete sotto e che appare in fondo alla pagina

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti