Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

lunedì 19 maggio 2014

Trasformare un appartamento di 40 m² in uno di 100 m²? Si può! - VIDEO


La trasformazione dell' appartamento è incredibile: un ambiente di circa 42 metri quadri, dopo dei lavori precisi e moderni, si trasforma in uno spazio abitabile di circa 102 metri quadri.

Da un' unica stanza se ne sono ricavate ben sei.
Ecco il video che mostra come i mobili a scorrimento e a "nascondino" possano esser pratici, creare spazio, ed essere anche ecologici.

9 commenti:

  1. Mamma mia che differenza!
    Questa si che è una cosa utile, dato che molti non hanno la possibilità di acquistare case effettivamente troppo grandi.
    Va bene, domani mi armo di cemento, due operai e in men che non si dica la casa a Cs sarà una reggia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geniale vé? Capperi una casa per un single si trasforma in un appartemento per più persone dove puoi invitare anche una decina di ospiti!

      Ahahahaha vediamo che combini. Semmia dai loro una mano ( visto che voi donne avete dei gusti particolari per l' arredamento della casa )

      Elimina
    2. Pensavo tipo una stanza fucsia, con le finestre verdi; la cucina gialla fluo con gli utensili rossi e poi il bagno tuuutto arancione.
      Ed i tappeti bianchi.

      Elimina
    3. Accidenti che gusti! XD

      A me piacciono i mobili rustici, quelli moderni, non antichi, sia mobili moderni ma con colori caldi come l' arancione e tonalità simili ( anche il giallo ci sta, ma non troppo chiaro ).
      Il bianco è l' unico colore che non mi piace proprio. Mi dà di ... ospedale.

      Elimina
    4. Ahah ma ovviamente scherzavo xD
      Io sono per le cose classiche xD

      Elimina
    5. No no no mi sa proprio che è la verità!
      Basta che non fai la camera nera con decorazioni bianche sennò
      non ci vengo manco se mi inviti per la cena delle feste!
      ahaahahahhaa XD

      Elimina
    6. Ma lo sai che è proprio così la mia sala da pranzo?! Nera con le stelle bianche. Ecco a casa si ispira il mio blog

      Elimina
    7. Ho capito il trucco:
      inviti gente, loro si accecano coi colori, gli derubi e li riporti fuori casa e loro non capiscono né ricordano nulla! @__@
      Geniale! XD

      Elimina
  2. Ahah come pensi stia pagando l'università? XD

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie