ATTENZIONE! La manifestazione del 9 Dicembre è organizzata da militanti di estrema destra

clicca per ingrandire
Comunicato stampa dell' Associazione
Nazionale Partigiani d' Italia

Ci hanno avvertiti: "Il 9 dicembre sarà l'inizio della fine". Il blocco totale, che trasformerà il paese mandando "tutti a casa". E, con "tutti", si intende i politici. Non tutti tutti: qualcuno, deve pur rimanere.

"Nelle rivendicazioni di Danilo Calvani, uno dei leaders del coordinamento che ha indetto questo sciopero, si parla esplicitamente di un governo retto dalle forze dell’ordine, cosa che ci fa rabbrividire": inorridisce, Rifordazione Comunista, di fronte agli slogan.
"Quella del 9 dicembre - commenta il partito - è una pagliacciata diretta dall'estrema destra sotto mentite spoglie".



"Per quel giorno - specifica Rifondazione - era inizialmente previsto uno sciopero degli autotrasportatori, che è stato in seguito revocato da quasi tutte le sigle sindacali, ma confermato da alcune sigle minori del trasporto a cui si sono aggiunte altre micro-organizzazioni dell’agricoltura. Tra di esse alcune riconducibili inequivocabilmente alla galassia dell’estrema destra. Si sono in seguito affrettate ad aderire a questa “pagliacciata” anche organizzazioni politiche dell’estrema destra italiana con simpatie neonaziste, che tuttavia nei loro comunicati di adesione raccomandano i loro militanti di mimetizzarsi tra i manifestanti senza portare bandiere di partito".

"Questa “pagliacciata” è ordita dunque, fra gli altri, da alcuni ammiratori della destra estrema, che sotto mentite spoglie tentano di incitare al blocco con proclami generici e populisti, privi di quelle prospettive ed idee che potrebbero spaventare i possibili aderenti. "

Qui le verità oscure.
Questo il sito del partito Comitato Riuniti Agricoli, con lo Statuto che cita testualmente
"il Movimento si alimenta dei valori di tutte le Forze dell’Ordine che hanno concorso alla unificazione dell’Italia ed al mantenimento del quieto vivere sociale."
Certo, perché le forze dell' ordine hanno SEMPRE mantenuto il QUIETO VIVERE SOCIALE grazie alle loro manganellate e percosse con la legge che li ha quasi sempre scagionati e rimessi ai loro posti di "lavoro".
Il signor Calvani, organizzatore dell' evento, si era candidato col suo partito al comune di Latina
( ovviamente, non vincendo ).
Ma... lui non vuole mandar via la classe dirigente del governo italiano? E lui stesso voleva fare il politico?

Il Movimento dei Forconi, riporta Wikipedia,
"è composta da autotrasportatori e legata a fermenti dell'autonomismo siciliano, si sono poi aggiunti diversi gruppi di agricoltori, operai, venditori dei mercati e ultras.
Molti degli aderenti fanno riferimento a partiti o movimenti di estrema destra, come per esempio Forza Nuova e Casa Pound, anche se nelle manifestazioni non sono stati esposti simboli di partiti o movimenti politici."

SIMBOLI FASCISTI

A me è puzzato tutto dall' inizio. A cominciare dal quel tricolore messo ovunque, quei colori al sito web
( sfondo nero e scritte bianche ) che non hanno nulla di sinistra, dai suoi discorsi che non mi quadrano, da tutto questo religiosismo, per non parlare poi della stima incredibile ( neanche fossero degli Dèi ) delle forze dell' ordine e soprattutto del numero NOVE. Sempre manifestazioni organizzate il 9.
Ho provato una buona volta a fare il complottista. E' fico fare il complottista!! AAAAAHHH
Ed ecco: 9 Maggio 1936, un discorso che cambiò la storia, ma che per fortuna fu risistemata. Anche se "sottosopra" ( ahahahaaa-a-a-a-aaaah! ).
Ecco alcuni discorsi che non hanno nulla di destra. No no... niente proprio!
http://www.youtube.com/watch?v=MZ8qB_qhHSk
http://www.youtube.com/watch?v=6NIYpBUglpk

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti