Non pagheremo più il canone Rai ? Risposta alla mia domanda inviata al mensile Focus



Settimane fa ho inviato una mail al mensile Focus per porre
una domanda in merito al pagamento del canone rai dopo il passaggio
al segnale digitale.

La mia domanda è stata pubblicata sul mensile di questo mese
Focus N°204 Ottobre 2009 che trovate in edicola.

Come leggerete ho chiesto perchè bisogna pagare il canone rai
( per chi lo paga ) se dopo lo switch-off nessun canale sarà più visibile.
Ebbene, per chi si è già visto oscurare Rai2, può chiedere il risarcimento
del canone di un terzo del totale a meno che ovviamente non abbia comprato
già il decoder e quindi non può usufruire di questo risarcimento
visto che col decoder è possibile vedere tutti i canali Rai.

Sul sito del codacons vi è la notizia e anche il link al modulo da scaricare.

Non sono soddisfatto di questo perchè comunque via satellite la Rai e Mediaset
oscurano i canali quando trasmettono film o serie in prima TV, ma
comunque sia è già un passo avanti per il nostro arretrato Paese..

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti