Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

sabato 16 luglio 2016

Attentato a Nizza,i Complottisti: "Tutto organizzato dal governo Hollande e dal Nuovo Ordine Mondiale"



"QUESTI MANGIAKEBAB" NON SONO I COLPEVOLI
La pagina Facebook "Senza PELI Sulla Lingua" pubblica un post dell'utente Thomaso D'Angelo (la foto sopra è tratta dal post) che spiega,in merito all'attentato a Nizza:

«Conosco la zona dove è avvenuto l'attentato, c'era divieto di transito camion dal pomeriggio, se lasci una moto parcheggiata dove non puoi dopo ci sono le telecamere ovunque e dopo 5 minuti ti spaccano il culo.


Tra l'altro ieri c'era un evento nazionale ed era pieno di polizia, inoltre ci sono mille altre stranezze come la foto del camion dove dei militari addestrati avrebbero sparato ovunque tranne che nella zona del guidatore. Immancabili i documenti sul cruscotto ed istantanea la notifica di facebook per informare i conoscenti che si stava bene.

Specifico anche che questi mangiakebab allah akbar urlanti sono a malapena in grado di pisciare per strada e tirare due coltellate quando finiscono la birra, ma di certo non hanno le "doti" per organizzare attentati terroristici di questo livello eludendo servizi segreti e militari nazionali, c'è PALESEMENTE puzza dell'ennesimo false flag. I morti però purtroppo sono veri.

Nelle due foto le differenze tra foto reale (a sinistra) e ricostruzione in 3d (a destra)»



IL COLPEVOLE? IL GOVERNO FRANCESE E IL NEW WORLD ORDER
I pareri dei complottisti si raccolgono nelle ipotesi (descritte spesso come certezze) di un utente,un certo 64maxrevolution, che riassume in pochi commenti (sono numerati nell'ordine in cui li ha postati) quel che è successo (i commenti li trovate qui):

1-
Eccomi!!!   stavo vagliando le immagini per tirare le somme.
Non ho ancora trovato un video dove si vede chiaramente investire col camion una persona, la composizione delle immagini fisse e quelle poche in movimento sembrano coltivate prima.
Le telecamere sono in ogni angolo del Mondo, ma quando si tratta di questi episodi tutto viene filmato da un telefonino che si vede malissimo.
Morale: il NWO colpisce ancora,  terrore e recessione sono le armi del nuovo millennio per ottemperare all'agenda 21 e piano Kalergi.


2 - 
28 colpi sparati sul vetro del camion,  nessuno che abbia una traiettoria su chi guida,  non vi domandate perchè?
Eppure è abbastanza semplice!  è una messa in scena in perfetto stile Francese. 
     

3-
Tutto un bluff organizzato dai Francesi per condizionare il populino che è da anni sotto sress indotto da apparati subliminal control ssss,  il NWO nella piena attuazione dell'agenda 21 ha bisogno di mantenere la paura del popolo per veicolare il file pulsante diretto al cervello. 

Un altro post complottista lo trovate a questo link. Un teoria che sostiene come gli attentati siano pianificati a tavolino per imporre lo stato d'emergenza e quindi tagliare le libertà alla popolazione.


OPINIONE PERSONALE
Dopo aver letto questo post,la prima cosa che ho pensato è che chi ha creato questo post non ha pensato a calcolare le traiettorie.Di seguito un mio disegno fatto su Paint


Sparando lateralmente,per colpire chi è posizionato all'estremità,bisogna mirare più a sinistra.Se fossero stati di fronte,allora avremmo visto i fori dei proiettili proprio dov'era il guidatore.

I poliziotti (non c'era l'esercito a quanto ne sappia,poi se c'era,riportatemelo nei commenti) erano disposti ai lati del camion ovviamente per non farsi colpire dal terrorista (sia dalle sue armi che essendo investiti) e non sono intervenuti in modo aggressivo perché,dopo gli attentati di Parigi,chi poteva assicurare che non avesse dell'esplosivo a bordo o indosso? E se si fosse fatto esplodere? Ecco il motivo dell'aver agiro con cautela cercando di uccidere il terrorista.

Sulle telecamere,in realtà ci sono.Ecco i link delle webcam in diretta sulle varie zone di Nizza
https://www.webcamgalore.it/webcam/Francia/Nizza/99.html
http://it.nicetourisme.com/webcam
Più altre telecamere sistemate nelle varie zone della città
http://www.repubblica.it/ambiente/2015/06/16/news/nizza_smart_city-117007811/


Sul divieto di transito non dico niente perché non ho sufficienti informazioni in merito.Se non so,evito di riportare informazioni non verificate.
Sui commenti posti dall'utente 64maxrevolution sul sito tiscali beh,.. sono teorie che ci sono da anni,e o si crede o non si crede.Non si possono commentare (soprattutto senza aver letto le opinioni dei complottisti,le loro teorie e chi le smentisce).

Un altro sito che propone una teoria alternativa complottista.
Commentatela voi
http://megachirottera.blogspot.it/2016/07/nizza-qualche-fatto-su-cui-meditare.html

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie