Incidente al leghista Buonanno:non c'è stato alcun complotto.Ecco il VIDEO che smentisce la teoria dell'omicidio

di Lapenna Daniele

AGGIORNAMENTO 28 AGOSTO 2016
"Buonanno morto per una distrazione al volanteLa procura lombarda archivia e conferma: viaggiava 100 all’ora e cercava di rispondere al telefonino".
Caso chiuso.

INIZIO ARTICOLO DEL 19 GIUGNO 2016
Dopo l'incidente dove ha perso la vita il politico leghista Buonanno,sono nate sul web varie teorie che gridano al complotto:si tratta di omicidio.

Omicidio perché l'auto tamponata era più pesante e quindi non sarebbe potuta spingersi così lontano dall'impatto con l'auto del politico.
Omicidio perché i segni sull'asfalto sono strani e presumono il passaggio di un'altra vettura.
Omicidio perché il corpo di Buonanno era a terra,sulla strada,anziché nell'abitacolo.
Omicidio perché i danni subìti dall'auto di Buonanno non erano sufficienti per decretarne la morte.

Un utente,tommix, ha caricato su YouTube un video con questa teoria sostenuta da molti,ottenendo quasi 500mila visualizzazioni (a questo link il video). Un altro utente,alepumasss,invece,risponde con un proprio video sottolineando dapprima l'atteggiamento di tommix nel bannare e cancellare i commenti che hanno pareri contrari alla sua teoria (e tommix lo specifica sotto al suo video «Non prendetevela se cancello e banno. Non posso portare con me il peso dell'idiozia di sciocchi, venduti e furbi») e poi come le sue teorie non reggano e siano sbagliate anche da punto di vista della fisica.

LA TARGA DEL VEICOLO FERMO SUL CIGLIO DELLA STRADA
clicca sull'immagine 
per ingrandire
Tra i vari utenti che hanno iniziato a cercare più indizi possibili sulla teoria dell'omicidio,c'è un certo Rosario Marcianò,il quale ha speso 84 euro in visure al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) per ricercare la targa del veicolo mercedes contro il quale Buonanno ha impattato.
Marcianò,qualche tempo fa scoprì che Valeria Solesin non era mai esistita perché l’assalto al Bataclan era un false flag,che il volo Germanwings si era schiantato contro la montagna a causa delle scie chimiche e che la strage di San Bernardino in California era un false flag.
Quindi un indagatore della rete molto attivo in questo campo.A questo link ci sono i dettagli della sua indagine.



clicca sull'immagine
per ingrandire

LE TEORIE DEL COMPLOTTO NON REGGONO
L'utente alepumasss,invece,espone i motivi che rendono queste teorie non corrette,e che quindi confermano l'incidente come è stato esposto dagli inquirenti.

Intanto,se fosse stato investito,il corpo si sarebbe dovuto trovare a diversi metri di distanza.Ma così non è,come si vede da questa immagine.Ovviamente si potrebbe dire che sia stato spostato e trascinato vicino l'auto per simulare l'intervento dei soccorritori nell'estrarre il corpo dall'abitacolo.
E la moglie?Ha affermato che stava dormendo e,se non ha riportato danni fisici,probabilmente si sarà svegliata all'impatto e avrebbe dovuto vedere dei soggetti che stessero spostando il veicolo mercedes dell'altro guidatore in modo da simulare l'incidente.

Poi viene sottolineato anche come vengano ignorate le teorie della fisica.
Secondo la teoria di Einstein E = mc2,aumentando la velocità di un oggetto,questi aumenta anche la sua massa..Dunque se la mercedes era ferma,la spinta ricevuta dall'impatto è dovuta dalla velocità della vettura di Buonanno: più correva,più l'energia "scaricata" sulla mercedes è stata tanta e tale da spingere il veicolo in avanti il quale,essendo fermo (e probabilmente con il freno a mano tirato) non ha proceduto dritto,ma ha sterzato (dovuto probabilmente anche a come erano sistemate le ruote anteriori) finendo per lasciare sul terreno delle strisce non dritte.
Ricordiamo anche che quando si scontrano due veicoli,il più danneggiato è sempre quello che procede ad una velocità minore.Per abbattere un muro,a un'automobile non basta procedere 2 km/h,perché la massa raggiunta in velocità non sarebbe sufficiente per abbatterlo.

Sulla ricerca della targa della mercedes non si può avere la certezza perché l'immagine è insufficientemente chiara per poterla leggere.Certamente il lavoro fatto da Marcianò è stato lodevole (ci ha speso anche 84 euro),ma non so se un'auto immatricolata all'estero compaia anche nel Pra..

Segue il video di pumasss dove spiega molto bene,punto per punto,come le varie teorie sostenute non siano corrette.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti