Poliziotti che si alleano col popolo? Perché a noi operai ci avete manganellato, e davanti a questi forconi vi togliete il casco? Ecco la risposta di un operaio Fiat

Prima, posto il link che spiega la bufalata in cui è incappato anche il solito cazzarone di Grullo, ovvero dei poliziotti che si sono schierati dalla parte dei manifestanti.
http://www.giornalettismo.com/archives/1256869/la-bufala-della-polizia-che-si-toglie-i-caschi-per-unirsi-allo-sciopero-del-9-dicembre/

Questa rivolta dei forconi puzza, ed anche parecchio. Non c'è un programma, un obiettivo... NIENTE.
Si tratta di mandare via i politici e metterci "dei militari per poi indire nuove elezioni".
Militari al governo?! Ma siamo scemi? No. Siamo fascisti. Anzi, SIETE fascisti.

E poi ... nuove elezioni per votare chi? Chi ha guidato questa specie di rivolta ?
E chi cazzo vi conosce? Metti che sei un dittatore? Levo i ladri per metterci un nuovo Mussolini? Col cazzo!
Perché i poliziotti hanno manganellato altri manifestanti pacifici in altre occasioni mentre ora non manganellano e non li fanno spostare dalle strade che stanno occupando senza permesso?
Cazzo di italiani, ma perché non usate quel minuscolo cervello che avete in capoccia?


Alla pagina del blog ci sono nuovi post con video dove si vede CHIARAMENTE il SALUTO FASCISTA.

Ecco il post ( il link diretto al suo profilo Facebook dove ha postato questo suo pensiero è a fondo pagina )

Ciao poliziotto!
Sono uno degli operai
che il 15 giugno era ai cancelli di Pomigliano la fabbrica fiat, ricordi? Sono uno di quelli che cercava di spiegare ai suoi colleghi perché eravamo lì, ero io quello che insieme ai miei compagni gridava che non era giusto che in una fabbrica dove più di 1500 operai sono in cassa integrazione l'azienda comandasse i sabati di straordinario ( per di più pagati in ordinario!), ero uno di quelli che cercava di spiegare anche a te che la soluzione poteva essere la redistribuzione equa del lavoro mediante il contratto di solidarietà.
Che bella parola, solidarietà!
Ricordi?
Io ricordo tutto!
Ricordo che nella migliore delle ipotesi alle mie istanze la tua risposta era " non voglio nemmeno sentire non sono problemi miei, sono qui a fare il mio lavoro", ricordi?
Ricordi quando io è miei compagni ci fermavamo vicino ai nostri colleghi per cercare di spiegare perché eravamo lì e tu li avvicinavi ordinandogli di entrare a lavoro, ricordo quando prendesti uno di noi è lo identificasti perché ti chiedeva il perchè del tuo comportamento.
Ricordo un compagno a terra e voi attorno in cerchio con la faccia di chi non sa nemmeno perché è lì quel giorno, quasi come se non vi importasse del dramma che si stava consumando.
Io ricordo tutto, e ricordo che il casco non lo toglieste nemmeno per un momento, ricordo che i manganelli erano ben saldi nelle vostre mani.
Oggi ho visto delle scene, e mi viene spontaneo chiedermi,perché? Perché oggi si è allora no? Cosa è cambiato? Forse eravamo stati noi a non sapervi convincere? E pure non ricordo ne bombe carta e ne molotov.
Qualcuno dice che è per il colore che porto in giro con tanto orgoglio, beh forse sarà così o forse no, non lo so, ma quello che so e che a breve ci rincontreremo, perché i nostri problemi sono sempre li è la nostra voglia di lottare e sempre viva.
Ebbene quando quel giorno arriverà,e fidatevi che non aspetteremo molto, vedremo se davvero qualcosa è cambiato oppure come dicono i maligni oggi pomeriggio la differenza l'ha fatta il colore di una bandiera.

Ciro D' alessio - ex operaio Fiat Pomigliano

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti