USA: poliziotto spinge con violenza manifestante 75enne. L' anziano in una pozza di sangue. VIDEO


Due agenti di polizia di Buffalo (NY - Usa) sono stati sospesi dopo un video diffuso sul web che mostra un agente che spinge un uomo, facendolo cadere a terra.
Nel video si vede un uomo, un 75enne, che si avvicina alla polizia per dire qualcosa: un agente lo spinge con violenza. L' anziano cade all' indietro battendo la testa. Sul marciapiede fuori esce una pizza di sangue dalla sua testa e l' uomo resta a terra, immobile.

Nel video si vede la polizia che prosegue nel procedere, come se non fosse accaduto nulla.
Il sindaco di Buffalo, Byron Brown, ha riferito che l'uomo, 75 anni, è in gravi condizioni.
Il Governatore di New York Andrew Cuomo ha condannato l'incidente come "del tutto ingiustificato e assolutamente vergognoso".

 

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti