Coronavirus: un libro scritto nel 1981 narra la storia di un virus chiamato Wuhan-400 sviluppato in un laboratorio militare



Può sembrare incredibile ma l' esplosione del contagio dal Coronavirus è stato predetto da un libro scritto quasi 40 anni fa da uno scrittore americano, Dean Koontz, che narrava dell' esplosione di una pandemia di un virus (ideato come arma batteriologica) chiamato Wuhan-400, sviluppato in un laboratorio militare situato fuori la città di Wuhan


Il SARS-CoV-2 (severe acute respiratory syndrome coronavirus 2), chiamato anche nuovo coronavirus nCoV-2019 e conosciuto anche come "coronavirus di Wuhan", potrebbe esser oggetto di premonizione da parte di uno scrittore? Oppure, come molti stanno ipotizzando sui forum, potrebbe celare un qualcosa di più grosso come una pianificazione della creazione del virus in laboratorio?

Come è stato raccontato da Pandora Tv, nel 2014, Cina e Francia annunciarono la costruzione di un biolaboratorio di virus infettivi proprio a Wuhan. La struttura, nota come Wuhan National Biosafety Laboratory, è ospitata presso l'Accademia cinese delle scienze.
Il progetto è nato nel 2003 da una collaborazione con la Francia in seguito all’epidemia di SARS: all’epoca 8.000 persone contrassero l'infezione e più di 750 morirono in tutto il mondo.
Nel 2015, invece, il Pirbright Institute ottenne il brevetto per il Coronavirus attenuato.
L'immagine può contenere: cielo, abitazione, erba e spazio all'aperto

IL MISTERO DEL LIBRO DI DEAN KOONTZ

Dean Koontz (che usò lo pseudonimo di Leigh Nichols), classe 1945, ha scritto diversi libri thriller-horror, creando veri e propri best seller.
The Eyes of Darkness è un romanzo thriller di Dean Koontz pubblicato nel 1981. Il libro racconta di una madre che vede scomparire misteriosamente il figlio che ha mandato in un campeggio.
All' inizio del racconto vi è l' immagine delle persone del campo che muoiono senza un' apparente spiegazione. La mamma non si dà per vinta e parte alla ricerca della verità.
Alla fine viene svelato il mistero. Si racconta di un virus chiamato WUHAN-400, sviluppato in laboratori militari poco fuori la città cinese di Wuhan, da cui ha preso il nome. Le informazioni top secret del programma sulle armi biologiche vengono successivamente acquisite dall'intelligence statunitense da un disertore cinese. L'esercito americano, alla fine, riesce a creare un vaccino

Il libro, verso la fine, svelerà la causa di questi misteriosi decessi e la spiegazione sembra un racconto dei giorni attuali. Leggiamo il testo da pagina 136 del libro dove la mamma libera il figlio dal laboratorio militare dove era stato portato per le sperimentazioni:


"Tina aveva preparato Danny per il viaggio fuori dalla sua prigione. Uno per uno, rimosse i diciotto
elettrodi fissati alla testa e al corpo. Quando tolse con cautela il nastro adesivo, lui piagnucolò e lei fece una smorfia quando vide l'irritazione della sua pelle sotto la benda.
Elliot chiese a Carl Dombey
"Cosa succede in questo posto? È un laboratorio militare di ricerca?"
"Sì", disse Dombey.
"Armi rigorosamente biologiche?"
"Esperimenti biologici e chimici. Esperimenti di DNA ricombinante. Abbiamo dai trenta ai quaranta progetti in corso".
"Pensavo che gli Stati Uniti fossero usciti dalla corsa alle armi chimiche e biologiche molto tempo fa."
"Per la cronaca pubblica l'abbiamo fatto", disse Dombey. "Ha dato ai politici buoni consensi, ma in realtà il lavoro è continuato. Deve continuare. Questa è l'unica struttura del suo genere che abbiamo. I cinesi ne hanno tre. I Russi. . . ora dovrebbero essere i nostri nuovi amici, ma continuano a sviluppare armi batteriologiche più pericolose con nuovi ceppi di virus [...]
L'Iraq ha un grande progetto di guerra biochimica com la Libia, e Dio sa chi altro.
Molte persone là fuori nel resto del mondo - credono nella guerra chimica e biologica. Essi
non vedo nulla di immorale al riguardo. Se sentissero di avere dei nuovi fantastici bug di cui non eravamo a conoscenza, qualcosa contro il quale non potevamo vendicarci in natura, lo userebbero su di noi ".


Alla pagina seguente si va nel dettaglio
"Per capirlo," disse Dombey, "devi tornare indietro di venti mesi. 
Lo scienziato cinese di nome Li Chen disertò negli Stati Uniti, portando un dischetto che conteneva qualcosa di più importante e pericoloso: l' arma biologica del decennio. La chiamarono Wuhan-400" perché fu sviluppato nei laboratori RDNA al di fuori della città di Wuhan, ed è stato il quattrocentesimo ceppo vitale di microrganismi artificiali creati in quel centro di ricerca.
Wuhan-400 è un'arma perfetta: colpisce solo gli esseri umani. Nessun'altra creatura vivente può trasmetterla. E come la sifilide, Wuhan-400 non può sopravvivere al di fuori di un corpo umano vivente per più di un minuto, il che significa che non può contaminare permanentemente oggetti o interi luoghi come l'antrace e altri virulenti i microrganismi possono. E quando l'ospite "scade", il Wuhan-400 dentro di lui muore poco dopo, non appena la temperatura del cadavere scende sotto gli ottantasei gradi Fahrenheit. Vedi il vantaggio di tutto questo?"
Tina era troppo impegnata con Danny per pensare a ciò che Carl Dombey aveva detto, ma Elliot sapeva cosa intendeva lo scienziato.
"Se ti capisco, i cinesi potrebbero usare il Wuhan-400 per spazzare via una città o un paese, e quindi non ci sarebbe alcun bisogno che conducessero prima una decontaminazione delicata e costosa si trasferirono e presero il territorio conquistato ".
"Esatto", disse Dombey. "E Wuhan-400 ha altri, altrettanto importanti vantaggi rispetto alla maggior parte degli agenti biologici. Per prima cosa, puoi diventare un vettore contagioso solo quattro ore dopo essere entrato contatto con il virus. È un periodo di incubazione incredibilmente breve. Una volta infetto, nessuno vive più di ventiquattro ore. La maggior parte muore in dodici ore. È peggio del virus Ebola in Africa, infinitamente peggio.
Il tasso di uccisioni del Wuhan-400 è del cento percento. Nessuno dovrebbe sopravvivere. I cinesi l'hanno provato Dio sa quanti prigionieri politici. Non sono mai stati in grado di trovare un anticorpo o un antibiotico è stato efficace contro di esso. Il virus migra verso il tronco encefalico e lì inizia a secernere una tossina divora letteralmente il tessuto cerebrale come una garza che scioglie l'acido della batteria. Distrugge la parte del cervello che controlla tutte le funzioni automatiche del corpo. La vittima cessa semplicemente di avere un polso, funzionante organi o qualsiasi voglia di respirare ".
"E questa è la malattia sopravvissuta a Danny", ha detto Elliot.
"Sì", disse Dombey. "Per quanto ne sappiamo, è l'unico che abbia mai avuto."
Tina aveva strappato la coperta dal letto e l'aveva piegata a metà, così da poterla avvolgere con Danny per il viaggio. Ora sollevò lo sguardo dal compito di raggruppare il bambino e disse a Dombey:
"Ma perché è stato infettato in primo luogo?"
"È stato un incidente", ha detto Dombey.
"L'ho già sentito prima."
"Questa volta è vero", ha detto Dombey. "Dopo che Li Chen ha disertato con tutti i dati su Wuhan-400, lo hanno portato qui. Abbiamo subito iniziato a lavorare con lui, cercando di progettare un duplicato esatto del virus. In un ordine relativamente breve l'abbiamo realizzato. Quindi abbiamo iniziato a studiare il bug, cercando un handle su ciò che i cinesi avevano trascurato ".
"E qualcuno è stato negligente", ha detto Elliot.
"Peggio ancora" disse Dombey. "Qualcuno è diventato negligente e stupido. Quasi tredici mesi fa, quando Danny e gli altri ragazzi della sua truppa erano in gita, uno dei nostri scienziati, un figlio stravagante di una cagna di nome Larry Bellinger, si contaminò accidentalmente mentre ne lavorava da solo in questo laboratorio ".
La mano di Danny si strinse su quella di Christina e lei gli accarezzò la testa, calmandolo. A Dombey, disse,
"Sicuramente hai delle garanzie, procedure da seguire quando e se..."
"Certo" disse Dombey. "Sei addestrato su cosa fare dal giorno in cui inizi a lavorare qui. Nel
in caso di contaminazione accidentale, si attiva immediatamente un allarme. Subito. Quindi sigilli la stanza stai lavorando. Se c'è una camera di isolamento adiacente, dovresti entrarci e bloccare
porta dopo te stesso. Un equipaggio di decontaminazione si avvicina rapidamente per ripulire qualsiasi casino tu abbia fatto il laboratorio. E se ti sei infettato con qualcosa di curabile, verrai trattato. Se non è curabile. . . sarai assistito in isolamento fino alla morte. Questo è uno dei motivi per cui la nostra scala salariale è così alta. Zona pericolosa
pagare. Il rischio fa parte del lavoro ".


Possono interessarti:
https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2020/03/coronavirus-creato-da-stati-uniti-prove.html

Il CoVID-19 (coronavirus) che, ad oggi, ha colpito più di 100 nazioni al mondo, potrebbe esser stato realmente creato in un laboratorio statunitense come arma batteriologica.
L' esercitazione anti-pandemia da un ipotetico virus che fu denominato "nCoV-2019" realizzata nell' ottobre 2019 negli Stati Uniti, le parole dell' ex agente della CIA Philip Giraldi («il coronavirus non è nato da una mutazione genetica, ma è stato prodotto in un laboratorio statunitense») sino alle analisi degli scienziati di varie nazioni, portano alla conclusione che il CoVID-19 è stato creato dagli Stati Uniti in laboratorio e poi immesso nei mercati di vendita animali cinesi.



La veggente statunitense Sylvia Browne pubblicò, nel 2004, una previsione per gli anni a venire e, riguardo proprio il 2020, parlò di un' epidemia da una misteriosa malattia che avrebbe costretto le persone a girare per strada con mascherine e guanti di gomma
https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2020/02/coronavirus-la-premonizione-di-sylvia-browne.html



Gli scienziati hanno scoperto che il Coronavirus non resiste troppo tempo nell' ambiente e si sconfigge con semplici detergenti. 

Nel libro "The eyes of darkness" scritto da Dean Koontz nel 1981, dove si parla del virus Wuhan-400, creato in un laboratorio militare cinese come arma batteriologica, si descrive il virus allo stesso identico modo

https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2020/02/coronavirus-non-sopravvive-fuori-dal-corpo-umano.html



FONTI E LINK UTILI

Commenti

  1. Il libro di Kootz ha avuto 2 versioni, la prima del 1981 dove la storia si svolgeva in Russia ed il virus si chiamava Gorki-400. Finita la guerra fredda, l'autore pubblicò la seconda versione cinese ed il virus si chiamava effettivamente Wuhan-400, ma solo nel 1996 e dopo aver modificato questi dettagli e non nel 1981. Di certo, o si parla di premonizione letteraria come si disse per Giulio Verne o Kootz seguì delle voci massoniche ispirate dalla costruzione delle 5 pietre di granito Georgia Guidestones commissionate a dicembre 1979 ed inaugurate nel marzo del 1981... I massoni illuminati satanisti pedofili vogliono ridurre la popolazione mondiale in tutti i modi, virus, guerre, vaccini, pesticidi, ecc...e ce lo fanno sapere attraverso libri, film e le Carte degli Illuminati stampate la prima volta tra la fine degli anni '70 ed inizio anni '80 con successive ristampe---e sono ancora più sconvolgenti del libro di Kootz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il commento che ha arricchito l' articolo.

      Vedo che sei molto informato. Mi potresti segnalare del materiale in riferimento a ciò che scrivi a fine del tuo commento? Ci sono veramente cose più sconvolgenti del libro di Kootz?
      Hai letto anche la parte del libro di Sylvia Browne (che ha errato, sino ad oggi, la maggior parte delle sue profezie tranne questa che si avvicina molto)?

      Sulle Georgia Guidestones avevo scritto un articolo anni fa.

      Elimina
    2. Ciao, le Carte degli Illuminati nelle iconografie riportano fatti che sarebbero avvenuti venti anni dopo o anche più, chi ha scritto articoli in merito ha avuto minacce di morte e spesso sono spariti dal web, riporto questi video ai link: https://www.youtube.com/watch?v=llJdx2vfdA8

      https://archive.org/details/LeCarteDegliIlluminatieraTuttoProgettato-IlluminatiCards

      http://www.tankerenemy.com/2011/03/la-carta-degli-illuminati-denominata.html

      Elimina
    3. Grazie.
      Vedo di approfondire e scriverci un articolo in merito.

      Quando scrivo qualcosa, riporto sempre le fonti così come ho fatto per i libri di Kootz e Sylvia Browne (ma faccio smpre per ogni tipo di argomento affrontato).
      Con le fonti, i pseudo-debunker neanche ci mettono il naso.

      Ad esempio io, prima di oggi, questi due libri non li conoscevo. Se ci sono altri libri o carte dove si riportano certe previsioni per il futuro, sarebbero interessanti da leggere ma soprattutto da divulgare!

      Elimina
  2. Quoto chiaramente Daniele, gli illuminati avevano già pianificato questo, come del resto tutte le altre infezioni che arriveranno. Tutti i mezzi di informazione illuminati ce ne parlano. Anche i Simpson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui Simpson vidi qualcosa, come la premonizione dell' 11 settembre.
      Se ci sono altre documentazioni interessanti, ci scrivo qualcos' altro.

      È facile deridere chi pensa ci sia qualche "Potere" al di sopra dei governi ma, analizzando gli eventi, gli atteggiamenti dei governanti, guardando al passato e al presente, qualche dubbio viene.
      Diverse volte ho visto vacillare persone sicure che queste teorie siano barzellette ma, nel caso fosse tutto vero, vivremmo in una realtà pericolosa per tutti.

      Elimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=LlHHNCidd-k
    https://www.youtube.com/watch?v=MoirgZkFM6o
    https://www.youtube.com/watch?v=_9xBnKK7daQ
    https://www.youtube.com/watch?v=mE5End3KM9A

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti