Salvini indagato come lo fu Alfano: Di Maio, però, difende l'alleato del governo.L' ipocrisia a Cinque Stelle


Il 25 febbraio 2016, il ministro dell' Interno Angelino Alfano fu indagato per abuso d' ufficio.
Luigi Di Maio si indignò e, su Twitter, scrisse un tweet dove espresse il suo parere

« Alfano indagato per abuso d'ufficio. Le nostre forze dell'ordine non possono avere il loro massimo vertice indagato. Si dimetta in 5 minuti! ».

Qualche giorno fa è stato Matteo Salvini ad esser indagato per aver trattenuto, sulla nave della Guardia Costiera italiana Diciotti, i 177 migranti. Anch' egli è ministro dell' interno, solo che le accuse a suo carico sono: abuso d' ufficio, sequestro di persona e arresto illegale.

Luigi Di Maio, però, stavolta non si indigna, anzi, difende il suo amico-ministro: « Il nostro codice etico non è stato violato e la Lega è leale. Andiamo avanti, il nostro codice etico non è stato violato e la Lega è leale. Salvini non deve dimettersi », ha spiegato Di Maio al quotidiano torinese La Stampa.


Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti