Matteo Salvini è ancora consigliere comunale di Milano: due cariche, due stipendi.Come consigliere comunale,assenteista del 93%

clicca sull' immagine
per ingrandire

Il sito web OpenPolis.it, che analizza i dati e statistiche di ogni governo, il 12 giugno scorso pubblicarono un articolo dove denunciavano l’incompatibilità dei ministri Matteo Salvini e Lorenzo Fontana (chi è Fontana) in quanto rispettivamente consigliere comunale a Milano e vicesindaco a Verona.

Mentre il ministro Fontana, la scorsa settimana, si è dimesso da vicesindaco del comune Verona, Matteo Salvini, attualmente ministro degli Interni, è ancora consigliere comunale della città di Milano.

Da sottolineare che Salvini è stato presente in aula comunale solo 32% delle sedute ed ha partecipato solo al 7% delle votazioni. Quindi, è stato assente nel 93% delle votazioni.
Un esperto assenteista.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti