«Quel piccone in mezzo alla testa della Boldrazza». Ancora commenti di inaudita violenza dei confronti della presidente della Camera Boldrini. Intanto, spunta un altro suo parente che lavora ad Amazon





Intanto, questo è il link diretto al post riportato nell' immagine, e questo il profilo dell' utente che, a quanto si capisce, ha una leggerissima fede fascista.

DA DOVE NASCE L' ODIO CONTRO LA BOLDRINI?
La mia domanda è: che utilità ha sfogare la propria rabbia sui social? Perché vomitare tanto odio?
fonte di questa immagine
Mi capitò di chiedere a diversi utenti, cosa avesse fatto di tanto grave Laura Boldrini per meritare tutto questo odio, ma nessuno mi ha saputo rispondere
Una mezza risposta avuta fu «Ha fatto entrare tutti questi immigrati!». Ma come? Da dove? Qualche link in merito a questa accusa? Niente.
Dissi che ero disposto a fare un articolo in merito agli errori politici della presidente della Camera, ma non mi riportarono nulla. Il mio invito è ancora aperto. Il mio scopo è riportare le cause di questo odio, le origini, in modo da capire la mentalità di questi "odiatori seriali" e sottolineare la loro esagerata reazione nei confronti di Laura Boldrini.
Difenderla non è essere del Pd. Ma peccato che certe persone non lo capiscano.

I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI
I cittadini si lamentano continuamente della presenza di extracomunitari, ma pochi notano che nei programmi elettorali dei partiti ma soprattutto ai loro comizi non si calca la mano sui veri problemi che gravano sull' economia di ogni nucleo famigliare (da quelli composti da una sola persona a quelli più numerosi). Certo, battere sulla questione migranti permette di raccogliere più voti!

Le troppe tasse e gli stipendi bassi sono le vere questioni da sollevare, vedi la tassazione Irpef che, nel primo scaglione, ammonta al 23% ed è applicata a coloro che percepiscono un reddito lordo mensile inferiore ai 1250 euro al mese. Questo significa che, se si percepisce uno stipendio di 600 euro,  si vedranno tolte 138 euro in tasse e si percepirà, di netto (escludendo altre tassazioni) 462 euro al mese.
È colpa degli immigrati questa tassazione che è in vigore da anni? Non credo, visto che la tassazione dell' Irpef è regolata dal testo unico delle imposte sui redditi (TUIR), emanato con DPR n.917 del 22 dicembre 1986. Esatto. 1986.

ENNESIMO PARENTE DI LAURA BOLDRINI
clicca per ingrandire
Intanto, un utente, sul proprio blog, allega la foto dell' ennesimo parente di Laura Boldrini: si tratta di suo nipote, un certo Adalgiso Boldrini.

L' utente scrive:
« Indigniamoci e condividete !!! Questo è Adalgiso Boldrini, nipote di secondo letto di Laura Boldrini, unico dipendente Amazon esonerato dall'obbligo del braccialetto elettronico. Fa una consegna ogni tre anni e guadagna 100.000 euro al mese. Diciamo basta !»

Questo il link al post del suo blog
http://ricerchediogenepitagora.blogspot.it/2018/02/indigniamoci-e-condividete-questo-e.html

Io che corredo sempre i miei post con migliaia di link relative alle fonti dei miei articoli, sono rimasto sconfortato dal fatto di non aver letto neanche uno straccio di fonte sotto questa "notizia". Attendiamo una conferma o smentita della presidente Boldrini.
Non so se sia un post ironico, ma spero sia così, anche se comunque rimane una diffamazione bella e buona.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti