Hai bisogno di denaro?Un inserzionista ricerca donatori di reni, fegato e midollo per 100mila euro

clicca sull' immagine
per ingrandirla
di Lapenna Daniele



Segnalazione di uno strano annuncio. Non so se sia serio o sia uno scherzo, ma certamente non è un annuncio che si è soliti trovare su internet.

Siamo sul sito di annunci cagliaritano  www.ilbarattoweb.it.
Nella sezione "permute oggetti" si trova l' annuncio dal titolo:
"Acquisto rene, parte di fegato o midollo" (qui il link diretto, se non è stato cancellato). Ecco la descrizione dell' inserzione:
«Clinica Svizzera specializzata in trapianti di Reni, Fegato e Midollo cerca potenziali “Donatori” di parte del fegato, Rene o Midollo.
Il tutto avviene in una clinica privata Svizzera in maniera del tutto trasparente. I trapianti sono eseguiti da un chirurgo con ventennale esperienza, quindi garantiamo la massima serietà e riuscita nel intervento.
Per info: alessandro.calissano@gmail.com
».
La cifra riportata sopra è di 100.000 euro. L' inserzionista ha il nickname "alessandro70" e risulta iscritto dal 27 gennaio. Da pochi giorni.

La mail non risulta su altri siti web (anzi, si trova come commento sotto il post di un altro blog, ma l' articolo è talmente datato che non è reperibile neanche con la cache di Google) e il nominativo riportato non appare su altri siti web.
Probabilmente si tratterà di uno scherzo, visto che alla mail, sino ad oggi, non ha risposto nessuno. Se fosse veramente una clinica specializzata, ci sarebbero ulteriori dettagli in merito alla stessa.

Se si tratta di uno scherzo, per molti, potrebbe sembrare di cattivo gusto, soprattutto per il fatto che ci sono veramente tante persone malate in cerca di donatori.

Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti