ISIS non è Islam

ISIS, Is, Daesh non è Islam. #WEAREALLVICTIMS
Sara Ahmed Facebook profile
https://www.facebook.com/sara.ahmed.71066700?fref=ts


- Il 95% dei morti per mano dell'Isis sono musulmani.
- l'Isis non è un paese arabo.
- Noi musulmani siamo circa un miliardo e mezza e siamo vittime quanto voi di tutto questo .

Chi ha interesse a fomentare odio tra le persone e farci credere che si tratti di una guerra di religione , uno scontro tra culture è il primo a fare il gioco dell'Isis. Che vuole semplicemente un europa islamofoba.

Chi arriva sulle nostre coste scappa da stragi come quelle accadute a Parigi ma che per loro sono all'ordine del giorno.
Ai musulmani viene di dissociardi da tutto questo.
Quando noi musulmani ci identifichiamo con le vittime e non con i Boia dell'Isis.
Ma noi ci dissociamo comunque da chi finge di essere musulmano perché chiunque può dichiararsi musulmano ma allo stesso tempo non rispettare i precetti pacifici islamici.
Noi rifiutiamo e condanniamo tutto ciò che l'Isis dice e che e fa.

"Allah aKbar. Allah akbar" in quanti hanno paura di sentire queste parole?
"Allah aKbar" vuol dire semplicemente Dio è Grande , è la traduzione di Dio è grande in arabo!
Anche gli Arabi cristiani possono dire Allah Akbar.
Un assassino che grida "Allah Akbar" non rende l'Islam assasino.
I criminali sono gli uomini non le religioni.
Non siamo Bastardi, Bastardo è solo chi uccide.

Commenti

  1. Così come la religini cattolica e cristiana non ha avuto niente a che fare con la distruzione di incas e aztechi, con le streghe.
    Che non fossero veri credenti ne sono convinta anch'io. REsta però il fatto che dietro a tutte le violenze ci sono sempre pseudo religiosi che fanno il lavaggio del cervelli alle persone.
    Questo perchè? Perchè manca una cultura generale ampia, a llargo spettro e questi pseudo religiosi e profeti hanno tutto l'interesse perchè continui a mancare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in quei tempi,cinquecento anni or sono,anche il Papa invitava a convertire gli infedeli e chi era di altre religioni.Il potere oscuro della Chiesa cattolica ha agito all'oscuro,mostrando da fuori un bel volto caritatevole,ma all'interno una voglia di rendere il mondo intero cattolico e succube dei poteri Vaticani.

      Poi ci sono coloro che hanno preso dai testi sacri ciò che c'era di buono,ma i capi religiosi (di qualsiasi religione) non sono stati contenti.

      Per quanto riguarda chi non conosce l'Islam è bene non abbia un pregiudizio sinché non si informa a dovere. Io non lo conosco bene e quindi non posso dire che "tutti i musulmani sono così" o "sono tutti colà".

      Abbiamo l'accortezza di evitare di dare giudizi se non abbiamo sufficienti nozioni disponibili.

      Ciao Patri!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti