Protesta pacifica contro la corrida: donne e uomini picchiati con violenza - VIDEO

95 attivisti invadono l' arena Rodilhan, in Francia.
Le proteste si manifestano con una pacifica presa del centro della corrida, ove gli attivisti si siedono in cerchio.
Subito parte la carica di molti degli spettatori ( che evidentemente amano la corrida ) i quali iniziano a picchiare con pugni e calci violentissimi i ragazzi presenti.
C'è anche un anziano che afferra il capo di un giovane senza capelli, per colpirlo ripetutamente sulla testa 
( immagine in fondo ). Un altro tira con violenza il reggiseno di una giovane per portarlo come un trofeo di caccia. 
Una protesta pacifica risolta con la violenza. E non ci si può aspettare altro da chi uccide o ama uccidere degli animali non per cibarsene, ma per puro divertimento.


Il video



La notizia
http://lajornadasanluis.com.mx/internacional/manifestacion-contra-las-corridas-de-toros-arena-rodilhan/


Commenti

  1. E' vero, che facevano una protesta pacifica, ma, stiamo andando in una società, dove, non c'è sempre meno tolleranza tolleranza, per, attività, che interessano altri, e che sono legali. Se è vero che chi ama le corride, ha fatto un uso di eccessiva violenza, è anche vero, che altri non hanno il diritto di impedire che queste vengano fatte. Potevano manifestare anche fuori dell'arena. (io non sono amante delle corride).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel che mi ha colpito è che sono partiti subito con la violenza e non hanno tentato di invitarli ad andarsene senza usare le mani ( e i calci ).

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti