Stefania Nobile « Greggio è senza coglioni, ha patteggiato l' evasione ed è uscito pulito ». E sui truffati « Non sono dei coglioni, sono dei furbi, hanno speso 100mila lire e ne hanno ottenuto di risarcimento molti di più »

di Lapenna Daniele

Stefania Nobile viene intervistata ( per l' ennesima volta ) stavolta nel programma La Zanzara, su Radio24 ( qui l' audio dell' intervento in diretta a Radio24 ).  Stavolta, ancora una volta, Stefania Nobile parla pane al pane e vino al vino, dicendo cose vere, ma come al solito le vittime sono sempre chi dava loro i soldi. Di vittime, non ce ne sono state e non ce ne saranno.

Stefania Nobile e sua madre vengono accusate di essere delle truffatrici ma lei si difende bene rispondendo
« Se io ti avessi chiesto soldi e tu me li avessi dati, chi era il coglione? ».
Gli viene chiesto conferma se lei abbia detto, come riportato dai giornali, che i truffati da lei e Wanna Marchi siano dei coglioni, ma Stefania precisa
« Le vittime non sono affatto stupide, anzi, sono dei furbi! Hanno speso solo 100.000 lire e si sono viste risarcire dei patrimoni ».

Inoltre ricorda che tanti maghi e venditori erano ( e molti di loro sono ) ancora in televisione, a fare televendite o a vendere i loro "servizi" senza che nessuno li abbia denunciati.

Stefania prosegue « Non chiederemo mai scusa, abbiamo pagato. Ci sono persone che ne hanno fatte di ogni e si lavano la coscienza con una parolina: scusa »
Poi parla di Ezio Greggio, il conduttore di Striscia la Notizia che assieme a Iacchetti, condusse il programma "battagliando" contro le Marchi.
« Greggio che ha patteggiato. Avremmo potuto patteggiare anche noi. Greggio è senza coglioni. Te lo urlo. Ne è uscito pulito, ha fatto in modo che non venisse neanche scritto sulla sua fedina penale »

LE UNICHE COLPEVOLI
Indubbiamente le sue parole sono vere. La maggior parte delle persone che hanno fatto causa, telefonavano per avere numeri vincenti, e se una persona crede che i numeri che diano gli esperti di lotto siano sicuri al 100%, il credulone è lui. Se una persona al telefono ti dice che morirai se non paghi, e tu ci credi, chi è il coglione?
Ancora oggi possiamo vedere in Tv del lottologi che urlano "terno sicuro che esce stasera! Chiamate l' 899..." e com'è che Striscia la Notizia non si è occupato anche di loro?
Greggio, come molti altri evasori famosi, da Pavarotti a Valentino Rossi e, di recente, anche Max Biaggi, hanno patteggiato. Patteggiare significa ammettere di aver evaso in modo da evitare di sporcarsi la fedina penale ed avere anche uno sconto.
Nonostante la loro evasione, Greggio ancora conduce un programma che ormai di credibilità ne ha zero, anzi, sotto zero, e altri vip famosi, come Valentino Rossi, vengono difesi e sostenuti, nonostante siano grandi evasori.
Com'è che quando i politici evadono le tasse siete cani arrabbiati, mentre quando le evade un tizio che avete come mito, non riuscite ad odiarlo alla stessa maniera? Qual è la differenza?

Ah sì,.. questi idoli ci fanno divertire, e quindi non fa niente se evadono le tasse di milioni di euro e se hanno anche degli sconti che voi vi sognerete con il fisco!
Quando vi arriverà una cartella di Equitalia, andate all' anagrafe e cambiate nome in Valentino Rossi o Ezio Greggio, o altri personaggi evasori di serie A,... può essere che vi faranno un bello sconto di debito...
Se non ve lo faranno,.. è perché voi non siete un cazzo. Pagate e zitti. Ssshhhh.....

In effetti le persone sono strane: la colpa è delle "Wanne Marchi" che chiedevano denaro ( senza l' uso di una pistola ) oppure dei coglioni che davano loro i soldi?
Fate riflettere il vostro cervello prima di giudicare.

Commenti

  1. Sempre pensato anche io che loro fossero colpevoli ma fino a un certo punto.
    Si sono approfittate della credulità popolare, una cosa che la Chiesa fa da 2000 anni con ricatti morali non dissimili da questi.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti.
      Non hanno costretto con una pistola a farsi dare i soldi. In pratica hanno risarcito la stupidità delle persone. Ancora oggi ci sono dei venditori da strapazzo in Tv, sui giornali, in web,... ma nessuno li denuncia.
      Di certo farsi incastrare come ladre da un tizio, Greggio, che è ladro
      anche lui,.. è davvero una beffa!

      Elimina
    2. Non ne beneficia certo la trasmissione tv, ok che ormai è diventata l'ombra di se stessa, ma vabbé...

      Moz-

      Elimina
    3. E infatti. Se Ricci, il regista e creatore di Striscia la Notizia, tiene ancora Greggio nel suo programma, la credibilità del programma dovrebbe scendere sotto zero

      Elimina
  2. Mi è capitato di sentire quella trasmissione e devo dire che alla fine, pur nella sua faccia tosta, era sincera. Loro hanno pagato, è la verità, forse perché non hanno santi in paradiso, mentre Corona che ha truffato, complottato, ricattato (a detta dei giudici che l'hanno condannato), ma che evidentemente ha le conoscenza giuste ha fatto solo un paio d'anni e dopo la parentesi-Mazzi è già in giro ad arraffare soldi nelle discoteche, nonostante gli sia stato espressamente vietato pena il rientro dietro le sbarre.Quello che manca è la coscienza del buon agire, visto che tanto poi non succede niente, che me la cavo con poco, che conoservo la mia bella faccia (e quindi i soldi!) davanti alla gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro due hanno accettato il percorso del processo, senza fermarlo per patteggiare.
      Sì, e la gente sul web difende pure Corona. Fa i paragoni con lui e con chi uccide che non entrano neanche in galera.
      Vedi con Valentino Rossi: hai visto in quanti lo hanno difeso? Nonostante evasore?

      Il punto è che la gente, quando ha un idolo, lo rende pulito dei suoi reati.
      Le Marchi sono state invidiate perché sono state furbe e hanno fatto ciò che volevano fare guadagnando fior di soldi. L' invidia li porta ad odiarle senza neanche conoscerle di persona.

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti