« I gay dovrebbero vestirsi di un certo colore, così la gente normale potrà evitarli », le parole choc di un ex predicatore


«L'omosessualità è una malattia che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese, dobbiamo fare qualcosa. Concedere diritti a gay e lesbiche scatenerà l'ira di Dio».

Marion Gordon Robertson è un 85enne ex predicatore battista e attualmente, nonostante la veneranda età, dirige il Christian Broadcasting Network, dove conduce anche lo show The 700 Club, in cui tratta argomenti che stanno molto a cuore ai credenti. Da sempre le sue dichiarazioni suscitano una serie di polemiche, ma nel corso dell'ultimo puntata Robertson è andato decisamente oltre, scatenando anche una discussione con un uomo seduto tra il pubblico.

«Tra le cause della crisi c'è sicuramente anche la diffusione dell'omosessualità - ha spiegato Pat Robertson - Riconoscere i gay è sempre più difficile, dobbiamo fare assolutamente qualcosa per distinguerli dagli etero. Servirebbe una legge che imponga a tutti i gay di vestirsi di un certo colore, così la gente normale potrà riconoscerli e tenerli lontani, soprattutto dai loro figli ».

La dichiarazione choc non è andata giù ad uno spettatore, di religione ebraica, che ha preso la parola attaccando Pat Robertson: «Quello che lei vorrebbe è già accaduto nella storia: lo fece Hitler in Germania con gli ebrei e altre minoranze. Le sue parole sono molto gravi».
Robertson si è difeso così: «Non sto mica dicendo che li vorrei deportare nei campi di concentramento, dobbiamo solo isolarli per proteggere la gente normale». Lo riporta il San Francisco Sentinel.

Alcuni, in web, hanno chiesto che i preti pedofili siano anch' essi vestiti di un certo colore, così che si possano distinguere dai preti ( ancora ) non pedofili.

Commenti

  1. Scommetto che questo tizio si fa inculare nei parcheggi del Cash 'n' Carry: un classico.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e non solo nei parcheggi del Cash 'n' Carry caro Mozzino...

      Elimina
  2. Concordo con Miki!!!!!!
    Detto questo, e chi ci salva dagli imbecilli???? Che facciamo li vestiamo di viola per riconoscerli? Oppure dobbiamo aspettare che aprano la bocca?
    Volevo ricordare al tizio che una simile scelleratezza era già stata fatta ma ho letto che glielo hanno già fatto notare.....
    Che mondo di ************** bip bip bip!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come optato da molti, dovrebbero anche far vestire i preti in un certo modo, così da riconoscerli, ed evirarli,.. ops,.. evitarli.

      Elimina
  3. È proprio vero che non c'è limite alla stupidità.
    Ho dato un occhio al tuo blog e vedo che anche tu dici parecchi NO. Ti aspetto sul mio blog. Ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già :D
      Ho messo i NO perché i miei sono talmente tanti, ma talmente tanti... che non ci starebbero in tutto il blog. O__o

      Ora vengo a trovarti.
      Ciao sinforosa, benvenuta e grazie del commento!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti