Via alle domande per non pagare la tassa sui rifiuti

Dal Comune di Pistoia un'opportunità per le famiglie con dichiarazione Isee entro i seimila euro

Fino al 30 aprile si può richiedere l'esenzione dal pagamento della Tari (tassa sui rifiuti) per l'anno 2014. Lo ricorda il Comune di Pistoia con una nota stampa. Possono presentare domanda i soggetti con un'attestazione Isee - indicatore della situazione economica equivalente - non superiore a 6.000 euro.

L'agevolazione sarà accordata solo dopo l'esame di tutte le domande pervenute e dopo la redazione della graduatoria formulata sulla base del valore Isee. In caso di parità, avranno la precedenza le domande dei nuclei familiari con il maggior numero di figli coabitanti a carico. Il servizio entrate provvederà a verificare il possesso dei requisiti dichiarati e a svolgere idonei controlli. La concessione dell'esenzione verrà effettuata fino all'esaurimento dei fondi previsti, pari a 150.000 euro.

info e requisiti su
http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronaca/2015/03/04/news/via-alle-domande-per-non-pagare-la-tassa-sui-rifiuti-1.10978472

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti