Rapina in farmacia con lattina di Coca Cola


Ragusa - La Polizia ha arrestato un uomo di 40 anni che stamane ha rapinato con un bottino di 350 euro una farmacia minacciando i presenti con una lattina di Coca Cola rotta.
"O mi date i soldi ha detto o vi taglio la faccia". L'arresto è stato possibile grazie ad un cliente che, dopo aver notato l'atteggiamento dell'uomo ed essere uscito dal negozio, ha seguito l'uomo e, stando in continuo contatto con il 113, ha dato indicazioni ai poliziotti.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti