Oristano: on line i nomi dei cittadini che non hanno pagato la Tarsu


L' assessore annuncia provvedimenti contro il funzionario. Sul sito del Comune l'elenco di cittadini e aziende che hanno avuto avvisi di accertamento

ORISTANO. Il Comune c'è ricascato: dopo aver pubblicato l'elenco dei cittadini che non avevano provveduto a pagare multe elevate dalla polizia municipale, ha messo on line sul sito web dell'ente i nomi di contribuenti e aziende che hanno subito avvisi di accertamento per mancato pagamento della Tarsu. Un errore, secondo gli amministratori. Il vicesindaco e assessore al patrimonio, Giuseppina Uda, preannuncia provvedimenti disciplinari a carico dei funzionari responsabili della pubblicazione.

Qui il servizio dell' emittente locale Videolina col parere dei cittadini.

Commenti

  1. Personalmente non mi pare una cosa tanto "pulita".
    Se si parla di professinisti che guadagnano 100/200 euro l'ora e poi a fine anno denunciano meno di un cassaintegrato forse può anche andare bene. Bisogna sempre vedere chi è l'evasore.

    A pensarci sopra, non sarebbe meglio se venissero perseguiti diversamente? Costretti a pagare le tasse evase con relative multe?
    Facendo sempre comunque un distinguo tra Evasori abitudinari e pieni di soldi ed evasori per necesità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti