I vigili si addormentano in auto: derubati dell'autovelox. «Dovrannno ricomprarlo»


ROMA - Giusto il tempo di un pisolino e due agenti della Polizia Municipale sono stati derubati dell'autovelox.

E' accaduto a Roma. Durante il turno di notte in zona Casilina due poliziotti, forse intorpiditi dall'aria calda nell'abitacolo, si sono addormentati e al loro risveglio l'amara sorpresa. La strumentazione costosa dell'autovelox era sparita.

E dal momento che dalle analisi è emerso che i vigili non sono stati narcotizzati, i due "dormiglioni" saranno costretti a risarcire l'Amministrazione del costoso apparecchio.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, un sabotaggio di matrice estremistica, un automobilista "pizzicato" dall'autovelox oppure qualche ladro che aveva intenzione di rubare proprio il costoso apparecchio.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti