Evade 4 euro in 5 anni di attività: Agenzia delle Entrate gli fa chiudere lo storico forno. I vip, invece, hanno sconti sull' evasioni fiscali

#agenziadelleentrate #evasionefiscale #economia #lavoro

Mentre i Valentino Rossi, Ezio Greggio, Tiziano ferro, Pavarotti e l' ultimo beccato, Umberto Tozzi, hanno evaso o evadevano milioni di euro e, beccati dal fisco, avevano la possibilità di trattare sul debito nei confronti dello Stato vedendosi dimezzare l' importo mostruosamente alto che dovevano pagare, un panettiere di un forno storico di Bucine si è visto ricevere l' avviso di chiusura di tre giorni per aver evaso 4,75 euro in cinque anni di attività.
Assurdo, no?

Il titolare ha affisso fuori dal locale un volantino spiegandone le cause: "4 scontrini in cinque anni di attività, per un totale di 4,75 euro". Si tratta sempre di evasione fiscale, anche se i personaggi, impropriamente e volgarmente chiamati vip ( di importante non hanno proprio nulla ) sono gli unici che possano continuare a "lavorare" e guadagnare denaro senza chiudere la loro "attività lavorativa" e perlopiù vedendosi fare sconti dall' Agenzia delle Entrate.

Ormai si sa, in Italia i privilegi non li hanno solo i politici, ma qualunque cittadino che abbia un bel mucchio di denaro. Ops, mi correggo. I privilegi li hanno anche gli stranieri, tipo Tiziano Ferro che è spagnolo ed Ezio Greggio che è francese ( residente nel Principato di Monaco ).

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti