Offresi lavoro in Giamaica: 1400 euro netti al mese per decantare le bellezze dell' isola


L'idea in fondo richiesta da questo lavoro è semplice: decantare su ogni mezzo social disponibile le bellezze naturali della Giamaica dall'osservatorio privilegiato di un chiringuito, ossia uno di quei chioschetti che si trovano sulle spiagge.
Il contratto è a progetto per prestazioni intellettuali e dura sei mesi, lo stipendio è di 1400 euro netti a cui si sommano 1200 euro per la copertura spese più bonus per ogni obiettivo raggiunto. Ciò che conta però è che il candidato sia disposto a raccontare la Giamaica usando le immagini, i video e le parole e per far ciò sarà supportato da un'agenzia di comunicazione che si trova in loco.

Lo sponsor è una nota marca di rum che vuole portare alla luce lo splendido rapporto che esiste tra l'ambiente circostante e la bevanda a base di canna da zucchero, chiedendo al candidato di evidenziare la natura prorompente e lussureggiante che abita la Giamaica. Mare cristallino, spiagge incontaminate, distese di coltivazioni di canna da zucchero, acqua purissima: queste le doti naturali della Giamaica da declinare con ogni media disponibile. L'Isola è anche conosciuta per la sua splendida musica e i vari Festival dedicati al reggae e per i vari eventi dedicati anche al ballo.

I requisiti:



chioschetto invernale
  • spiccate capacità relazionali, organizzative
    e di scrittura    
  • flessibilità, creatività
    ed atteggiamento proattivo
  • capacità d’osservazione,
  • passione per il mondo digital e social
  • ottime capacità comunicative
  • sa padroneggiare le principali piattaforme web
  • conoscenza delle tecniche di comunicazione
    e di produzione di contenuti web
  • buona conoscenza del mondo internet
    e dei suoi meccanismi; 
  • Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese
     
La Natura
Certo la Giamaica offre una pregiata tavolozza di colori, sensazioni e emozioni. E' una bellissima isola ricca di Natura, biodiversità e molto particolare grazie alla presenza della Blue Mountains dove si coltiva uno dei caffè più pregiati al mondo. Questa catena montuosa ospita orchidee, eucalipti, rododendri e azalee e il Doctor Bird una specie di colibrì considerato l'animale nazionale della Giamaica. Da ricordare anche la Dunn's River Falls, la cascata alta 200 metri che riversa l'acqua direttamente in mare, rendendola unica al mondo.

Ma come conquistare questo lavoro da sogno immersi nella natura del mare della Giamaica?
E' sufficiente inviare una video-candidatura corredata di tutti i dati anagrafici e provare a convincere il datore di lavoro di essere la persona giusta al posto giusto.

Ecco l' annuncio dal sito Linkedin.com

Commenti

  1. Forza Dani.... lanciati in questa impresa!!!! Senz'altro parli pure bene l'inglese, io invece.... zero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh, so l' inglese a livello base, me la cavicchio, ma mi piacerebbe approfondire più la comprensione della lingua per via orale ( che è la più difficile per via della diversa pronuncia da scritto a parlato ).
      Ci vado e.... non bevo rum, al massimo latte di soia! :D

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti