Tu dove sei? Test di 25 domande per scoprire quale partito candidato alle europee si avvicina alle tue idee ( e fa anche rima! )


Questo test è carino, semplice e veloce. Basta rispondere a venticinque domande per scoprire, mediante un grafico, a che partito si accostano le vostre idee in merito alla politica dell' Unione Europea.
Ogni pallino colorato rappresenta un partito. A quale saranno più vicino le vostre idee politiche?

A me il risultato ha lasciato ....sconvolto! Non vi dirò ovviamente che partito mi esce vicino, altrimenti iniziate a prendermi in giro! Il link diretto è questo: http://europee2014.voisietequi.it/
Ah, a fine test inserite il vostro nome ( anche inventato ) ed una mail ( inventata anche questa ).

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti