Prima di commentare, leggere attentamente le istruzioni

ahahahahahahahah
di Lapenna Daniele

Sempre in merito all' articolo sugli 80 euro di Renzi dove ha espresso il parere la parlamentare Picerno
( per chi non l' avesse ancora letto e desidera partecipare al gioco a premi "colpisci il sostenitore del Pd anche se il tizio che scrive - che tra l' altro scrive poesie di merda - ha scritto articoli contro M5S,Pdl,Lega ma a me non importa perché io attacco senza leggere tutto l' articolo e quindi per me è sostenitore della Ka$ta!1") e ricordando che ci sono - per l' appunto - ancora individui che commentano, giudicano, insultano, senza aver letto tutto l' articolo ( qui una dedica a tutti loro e a tutti quelli che commentano senza leggere ) ove appongono i loro insulsi commenti, ecco un altro parere ricevuto. Stavolta è una donna. Ed ho scoperto, dopo averle risposto, che è sostenitrice del MoVimento 5 Stelle.
Con questo non voglio dir nulla. Assolutamente. E' solo dovere di cronaca.
Ecco i dialoghi interessantissimi e divertentissimi ( che potete leggere anche direttamente dal post su Facebook - visibile anche ai non iscritti )

La signora J.C., rispondendo al mio commento ( che potete leggere qui ), mi scrive
"Sono proprio discorsi a bischero e la spesa fatta da un uomo, che pensa che in una casa in quindici giorni si mangi e basta. Signor mio, lei per due settimane, se vuole, può mangiare anche solo pane e cipolla e limare gli ottanta euro che prenderanno comunque il volo quando affronterà detersivi per piatti, a mano, lavatrice, lavastoviglie o cos'altro vuole. Prodotti per la pulizia personale, dal sapone per le mani, allo struccante, al dentifricio. Un deodorante lo usa ? Una cremina per non spellarsi le mani, ina INA eh ? Anche semplice leocrema. I capelli se li lava? Il balsamo ce lo mettiamo o ci togliamo lo scalpo e via ? I vetri si puliscono? L'ottone dei pomelli del portone si lasciano neri ? Ecc ecc ecc. Vedra che nel bilancio familiare domestico più che il cibo in sè e per sé sono le spese accessorie per la casa e per noi stessi che fanno saltare il bilancio....quanto costano gli assorbenti, pannolini , pannoloni lo ha notato ?? Ecco. Rifaccia due conti e scelga. O mangia o va in giro pulito stirato lavato e sbarbato, con ottanta euro, e forse può pure evitare che in casa alberghino scarafaggi e pantecane. PS alla Piciermo ottanta euro non bastano per comprarsi i trucchi e le creme, ogni settimana, dia retta a me, e molto altruisticamente mi suggerirebbe di sacrificarmi e andare in giro come la befana con i suoi ottanta miseri euro. Machevadaaffanbagno!"

Io, le rispondo

"Punto N° 1
Lei è femminista e pseudorazzista. "Spesa fatta da un uomo".
Quindi già qui, mi cala di brutto. :-)

Punto N° 2
LEI non ha letto un CAVOLO del post. E questo dimostra ancora una volta che molti italiani vivono con le bende agli occhi.

- Detersivo per i piatti = nella lista C'E'!
- Detersivo panni = c'è PURE QUELLO e visto che non lo sa
( lei è donna ma mi sa che la spesa proprio non la sa fare, si fidi )
si può usare anche per lavare i panni a mano ( poi se ha la lavatrice, non capisco chi è che lava a mano ci sono i cicli per la lana, seta, delicati - lo sa che a MANO spreca
più ACQUA e DETERSIVO? )

- Sapone per le mani = 2 LITRI a 1,70 euro e ti dura quasi UN MESE
- Struccante = non c'è niente di meglio che ACQUA e SAPONE ( quello da 1,70 euro ).
Io mi strucco così ;-)
- Dentifricio = vuoi i lmentadent? In offerta sta 1,75 euro e ti dura MINIMO 15-20 giorni ( lavandoti mattina, pranzo e cena )
- Sì, il deodorante lo uso. Prendiamo uno di marca, malizia, 4 euro.
- La crema per le mani? Lo sa che sono dannose e contengono PETROLATI? Io non uso quelle robe perché, da uomo, non ho mai messo alcuna crema alle mani né addosso. Ed anche lei non dovrebbe usarne. Si informi meglio prima di comprare Leocrema
http://ilventunesimosecolo.blogspot.it/.../le-creme-per...
- Lo shampoo??? Mettiamo Garnier, uno di marca, lo trovi in offerta anche a 1,45 euro
- I vetri? Pulisci vetri a 0,99 e poi, se NON lo sa ( visto che noto non sa come si puliscono i vetri ) i vetri si puliscono con ACQUA ed un goccio di Mastrolindo al limone ( che costa 1,25 euro per UN LITRO che ti dura parecchio perché ci va mezzo tappo ), si asciugano e vengono PULITISSIMI.

Un consiglio: prima di GIUDICARE ( come vedo fate spesso voi )
cercate di iniziare a fare la spesa. Mi sa che lei o non fa la spesa, oppure la fa e non sa farla.
Posso aiutarla io, se vuole

Un bacione"

Commenti

  1. Rissa, rissa, rissa!
    Mi fanno morire dal ridere ste cose. Ma non per presa in giro nei vostri confronti, bensì per come ci si dia contro per un nonnulla. Le obiezioni della signora, se fossero state poste in modo un po' più delicato e se non fossero in netta dissonanza col tuo post che comprendeva tutto quello che lei ha citato, sarebbero state anche accettabili xD

    Comunque sinceramente, la prima cosa che ho pensato è che un padre di famiglia (si, sono del Sud e quindi papà regna u.u) (la parentesi precedentemente la si legga con simpatia, specifico che non si sa mai ahah) con sinceri problemi economici sia molto poco preoccupato della crema per le mani e dello struccante xD
    E poi chi lo dice che una donna debba truccarsi per non andare in giro come una befana?u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, insomma.... ha scritto senza aver letto la mia lista che era COMPLETA.
      Ho preso proprio due biglietti della spesa che ho fatto io personalmente.
      E' una donna femminista!! è_é
      ma con me è cascata perché il 70% delle robe scritte le avevo già menzionate nella lista!

      ahahaahha e poi capperi, acqua e sapone sono il miglior struccante!
      E poi, detta papale papale, se nc' hai manco na lira, nte compri manco li trucchi e vai in giro come e mummie egizie! XD

      Elimina
  2. Sono curioso di sapere com'è andata! :D

    Ti ha dato del maschilista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sì, ma non lo ha scritto. Non ha risposto più.
      I soli che mi risposero mi scrissero che ero pagato dal Pd. Evidentemente avevano le ricevute dei miei bonifici del Partito Democratico che non mi sono mai arrivati...

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti